Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
mi si rompe il pc e mettete queste notizie? Sigh vi odio...
Ebbè per essere sempre online, ci vuole almeno un secondo pc di riserva...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
mi si rompe il pc e mettete queste notizie? Sigh vi odio...
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Beh, Astri... una volta al giorno con l'ATR è già qualcosa, anzi, meglio di niente, o no?
Marco![]()
Una cosa è l'intenzione, un'altra sono la burocrazìa ed il tempo, inversamente proporzionali tra loro, in Italia...Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
In realta' lo spazio ci sarebbe, nelle intenzioni della sogaer adesso che hanno la concessione dove c'è l'aereoclub fare una struttura per l'aviazione generale, e poi per gli hangar c'è tutta la zona oltre lo scalo merci...
Per gli aerei, sbaglio o BA sta cambiando al sua flotta? [:308]
Pure FR....[:308]
Negativo, Abenobashi, non getto acqua sul fuoco: a me piacerebbe VERAMENTE che ci fosse una nuova compagnìa aerea con base a Cagliari, ma purtroppo, con l'esperienza di Air Sardinia, si son viste le conseguenze degli annunci e relativi disastri economici...Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
all'inizio si puo' tranquillamente usare per manutenzione l'hangar meridiana a Olbia...poi il restante si costruisce....non bisogna subito buttare acqua sul fuocono? come al solito noi sardi siamo i primi a dire che non sara' un successo ecc....il peggior nemico dei sardi...sono gli stessi sardi!
![]()
Infatti ti ho detto che mi piacerebbe, ma permetti che visto e sentito ciò che si è detto, possa nascermi qualche dubbio?Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Son passati anni da quell'esperienza ed in piu' ora non c'è una persona "nuova" nel settore, ma un certo principe. Ed in ogni caso, se gestita bene come penso possa funzionare...l'importante e' che noi sardi....non diciamo che e' la solita M***A e snobbiamo il tutto.. [:306]
Aiò, Abenobashi, non ce l'ha con te, ma possibile che non ti rendi conto che la pensiamo allo stesso modo? Solo che riesce difficile crederci, visto il passato RECENTE!!![:0]Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Giuly
ACCABADDA!!
Aiò, Abenobashi, non ce l'ha con te, ma possibile che non ti rendi conto che la pensiamo allo stesso modo? Solo che riesce difficile crederci, visto il passato RECENTE!!![:0]Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Giuly
ACCABADDA!!
E scirarindi...[:I]
Marco![]()
Ma figurarì ho gestito per anni un circolo del Tennisi e non ho mai imparato a giocarci...[:308][:308][:308]
Boooh![:0]
Marco[)]
P.S.: e ho due cugini che sono stati campioni regionali ed anche vincitori di tornei internazionali, anni fa...[:I][:0][|)]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Marò... parlate in italiano please![]()
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Pure tu hai ragione... poi da un "cinquecentista" non posso che accettare la richiesta!![]()