AliSardegna avrà base a Cagliari...

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Oppure Air Sardinia o Fly Sardinia...

Apprò...si vocifera qualcosa sulla flotta?

Astri [8)]
Ciao, Astri...[:306]

Air Sardinia è esistita già, e, purtroppo, ha fatto una fine ingloriosa, Fly Sardinia esiste tutt'ora ed è un'agenzìa di viaggi e turismo di Cagliari, Alisardinia sarebbe stato un buon compromesso, internazionale, comprensibile, ma non so se sìa già esistito o già utilizzato, forse per questo non è stato preso in considerazione...

Marco;)

Al solito,l'iniziativa non è niente male..il potenziale anche molto buono..staremo a vedere come sempre!
Il logo con i mori non sarebbe male!

Ciao Marco [:306]
non sapevo affatto dell'esistenza dell'Air Sardina [:I]
Insomma...la prossima volta ci metterò un pizzico di fantasia in più prima di "sparare" nomi a casaccio [:301]

Comunque il problema non si pone, mi sembra che il nome della nuova low cost sia stato già deciso...A tal proposito son d'accordo con Niger: penso che ci sia la volontà di creare qualcosa di totalmente nuovo, che non manifesti alcun collegamento con la "vecchia" Alisarda e, soprattutto, che sia facilmente ricollegabile alla Terra dei Mori...insomma, una sorta di sponsor della Sardegna in Europa e forse anche nel resto del mondo ( sto correndo troppo?!!! :D )

Angela

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Fly Sardinia esiste tutt'ora ed è un'agenzìa di viaggi e turismo di Cagliari

Sicuro di non confondere con FIRST SARDINIA ?[?]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Fly Sardinia esiste tutt'ora ed è un'agenzìa di viaggi e turismo di Cagliari

Sicuro di non confondere con FIRST SARDINIA ?[?]

Credo che Marco abbia ragione...

http://www.sardegnasposi.com/Aziende/Fly_Sardinia.html
E' a cento metri da casa mìa...[:I]

No, Angela, non stai affatto correndo, secondo me, il Principe si è sempre dimostrato all'altezza del suo nome, con tutte le aziende che ha fondato, perlomeno fino a quando non se n'è liberato, ma credo che se un buon imprenditore non fosse un minimo anche sognatore, non andrebbe da nessuna parte, una cosa che chi non l'ha provata di persona difficilmente penso lo possa capìre...[8)]

A proposito, I-TIGI: io ho la fortuna di non avere vizi di tipo mangereccio: mi piace assaggiare di tutto e non c'è niente di cui mi priverei, compresa una bella pasta con le sarde, specialmente secondo la mia personalissima ricetta...[:303]

Marco;)

Ammesso che questa compagnia veda la luce, secondo voi quali possibili rotte vedreste da Cagliari?

A me non dispiacerebbe vedere qualche collegamento fra le due isole maggiori...Credo che, soprattutto in certi periodi dell'anno, gli aerei sarebbero tuttaltro che vuoti...

@Marco: se l'imprenditore, oltre che tanta fantasia e voglia di fare, possiede anche una solida base economica e conosce le strade meno impervie da percorrere...beh...credo che non faccia fatica a tramutare le proprie ambizioni in realtà [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ammesso che questa compagnia veda la luce, secondo voi quali possibili rotte vedreste da Cagliari?
Se ti riferisci alle nuove possibili rotte "low cost", pensa agli interessi degli azionisti e dei fondatori, e cosa manca loro per congiungerli, così fai due più due...

P.S.: concordo, Astri... purtroppo i Sardi non sono così tanti e tanto viaggiatori da garantire un utile riempimento, ma forse in Estate potrebbe essere come dici tu, chissà...[8)]

Marco;)

Se ti riferisci alle nuove possibili rotte "low cost", pensa agli interessi degli azionisti e dei fondatori, e cosa manca loro per congiungerli, così fai due più due...

Non conosco questi personaggi: tu cosa suggeriresti?;)

Ultimamente ho viaggiato spesso sulla rotta marittima Cagliari - Palermo e Trapani e, sempre più di frequente mi è capitato di incontrare turisti americani o nord europei che lamentavano la quasi totale assenza di collegamenti fra le due isole...Perchè non agevolare il flusso turistico tra la Sicilia e la Sardegna? Ne trarremmo giovamento un pò tutti...compresi quei sardi e quei siciliani che non hanno interesse a spostarsi con frequenza tra le due isole:)

Angela

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non conosco questi personaggi: tu cosa suggeriresti?;)
Beh, ma è scritto nell'articolo del giornale, poi come faccio a scriverti tutte le attività e gli interessi di ciascuno di loro sul Forum? Mi ci vorrebbe un'eternità...[:I]

Marco;)

Ultimamente ho viaggiato spesso sulla rotta marittima Cagliari - Palermo e Trapani e, sempre più di frequente mi è capitato di incontrare turisti americani o nord europei che lamentavano la quasi totale assenza di collegamenti fra le due isole...
Il Cagliari-Palermo c'è! E a dire il vero si può anche proseguire da Palermo a Trapani in aereo... :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il Cagliari-Palermo c'è! E a dire il vero si può anche proseguire da Palermo a Trapani in aereo... :D

CIAO
_goa

Ho pronunciato la parolina magica...si parla di TPS e salta fuori GOA [:308]
Daiii scherzo! :D

Ti ricordo che il Cagliari-Palermo è operato, una sola volta al giorno, con un ATR-42...
Sul PMO-TPS stendo un velo pietoso...comunque, dal momento che quell'aereo deve essere spostato a TPS per proseguire altrove...tanto vale sfruttare la situazione unendo l'utile al "dilettevole" :D

Cià

Astri