Alicante Pisa volo spettacolare

gerico.one

Utente Registrato
21 Settembre 2007
299
0
0
chiavari, Liguria.
blog.libero.it
Sono tornato da un weekend ad Alicante. Il viaggio del ritorno ho ammirato il panorama dal finestrino.
Premetto che sono totalmente ignorante in materia di rotte,ma sono certo che abbiamo sorvolato sia Alghero che Olbia e poi siamo risaliti più a nord.

Ma come vengono tracciate queste rotte? tagliando sulla Corsica non si farebbe una linea retta ?con quello che costano i barili di pretrolio francamente non capisco.
Datemi delucidazioni

c'è un qualche ufficio pianificazione che se ne occupa.. originate chissà quando e poi via via modificate nel tempo e con gli anni... un po' come per le procedure sugli aeroporti, c'è sempre qualcuno che le disegna e le crea, che siano artisti? bah...

Picture_7%7E0.png

Le zone con contorno arancione sono riservate ad amene attività dei militari francesi quali tiro a fuoco, esercitazioni varie etc. In particolare, la D67 si estende dalla superficie a FL450, le TSA 44 e 44E invece spaziano da FL195 all'infinito. Per questo motivo non ci sono aerovie che passano di lì.

Ultima modifica:
Mooolto interessante!
Anche io mi aspettavo di passare su Ajaccio per andare a Barcellona, ma sono passato su Olbia-Alghero!

Guarda che è meglio passare su olbia Alghero , almeno vedi le ville dei ricchi , e ci fa pensare a quanto siamo poveri ( noi ) ...
e per di più , tesi sottesa e motivata da un viaggio cosi' bello a soli 12 Euro .....

Ah, ci capissi qualcosa :roll:

Non si smette mai di imparare. Io, per esempio, adesso ho capito che se su una cartina ci sono i quadrati arancioni vuol dire che ci devi girare attorno. In che modo, resta un mistero, ma Nicola credo che potrà farci un corso accelerato! :-)