Alghero-Pisa: Aeroporti a confronto

Meglio che essere lecchini con il prossimo :) E poi quando ti giri sparli a destra e a manca :)

Mai stai parlando del forum? Cosi per curiosità, sarei io quello che sparla a destra e a manca?

Comunque si parlava di differenze di aeroporti, a Pisa ci saranno molti negozi, ma a Elmas manca un ristorante....tutto qui!

No, sto parlando in generale :) come spero voi stavate facendo ironia su di me pochi post fa ;)
E' vero c'era ironia, ma in tutta amicizia forumistica.
Comunque, a mio parere, potresti dire le stesse cose che dici, ma con un linguaggio meno diretto e più sfumato, anche perchè spesso, non sempre, hai ragione; magari aspettando un pochino prima di partire a scrivere.;)
Poi e anche vero che ognuno e fatto a modo suo.:)

Mi spiace ma questi OT non li capisco proprio!!!! In questo forum si parla poco di aerei e troppo di campanile.....continuo a dire che Alghero è la capitale del turismo in Sardegna e per 10 mesi l'anno attira turisti. Cagliari è il capoluogo politico ed economico e per 13 mesi l'anno attira un altro tipo di traffico. Da qualche settimana, grazie al suo enorme peso politico e sfruttando, grazie a Soru, il lavoro svolto ad Alghero ora si è trovata dal nulla una base Ryanair. Io sono molto contento di questo perchè è la Sardegna a crescere..........