Alcune da Firenze, più [OT] prove di panning

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ecco cosa è venuto fuori dalla spottata verso ora di pranzo di venerdi: con cielo e luce veramente pessimi! si è salvata veramente poca roba...

JKE_3629_ridimensionare.jpg

JKE_3728_ridimensionare.JPG

JKE_3711_ridimensionare.JPG

JKE_3737_ridimensionare.JPG

tutte inquadrature posteriori... quelle laterali avevano come sfondo un "bel cielo bianco, col risultato che non si distingueva nulla tra cielo e fusoliera...

in testata 23, anche qui cielo ottimo: :(

JKE_3740_ridimensionare.JPG

JKE_3750hbixp_ridimensionare.JPG

JKE_3758_ridimensionare.JPG

queste sembrano esser venute un po meglio...

da qui è sparito un pezzo di rete, vediamo se capite da dove è stato tolto... (anche se si nota parecchio)
JKE_3781b.jpg

ah, complimenti ai piloti LH, so rimasti li fermi 5 minuti buoni, a parte guardarmi male, manco un cenno! :mad:

un po più stretta per AF
JKE_3807c.jpg

ancora più stretta per AZ
JKE_3841.jpg

passiamo alla parte OT, dato che a peretola è impossibile fare panning, ho voluto provare per la prima volta lo stesso, cambiando soggetti. sfruttando un paesello che si affaccia sulla Firenze roma e sulla direttissima ho tirato fuori questi (prime a 1280):
toyota IQ
1PANNINGTOY.jpg

Frecciarossa!
1PANNINGFRE.jpg

spero vi sian piaciute, se avete qualcosa da consigliare/commentare fatelo pure, anzi più commentate meglio è, perchè ho ancora tanto da imparare. :D

saluti, JunkiE

Allora, sei migliorato decisamente. Vedo che hai scattato in manuale, per me dovevi solo chiudere un po', sono tutte un po' sovraesposte, hai bruciato le alte.
Panning ok.

saluti, Dino

Che dire..le foto sono carine.peccato solo per il cielo !!
La prova panning ti è venuta veramente bene!! Molto belle ..
Ciao ;)

grazie a tutti :D

beh, si potrebbe organizzare una spottata collettiva verso luglio, se siete d'accordo!

@Junkie: d'accordissimo !!!! sai avevo una mezza idea anche io nel proporre una spottata di gruppo a FLR..magari qualche gg in cui c'è cimber sterling e qualche altra cosa di alternativo a IG e jumbolini..si potrebbe fare un'ora all'holding bay e un'altra in via della cupola in testa 05. Che ne pensi??
Ciao ..

@Junkie: d'accordissimo !!!! sai avevo una mezza idea anche io nel proporre una spottata di gruppo a FLR..magari qualche gg in cui c'è cimber sterling e qualche altra cosa di alternativo a IG e jumbolini..si potrebbe fare un'ora all'holding bay e un'altra in via della cupola in testa 05. Che ne pensi??
Ciao ..

il problema è che sterling atterra la sera tardi o la mattina presto.... l'unica volta che è a un ora decente è il sabato... però il sabato non ne atterrano altri...