Albenga, Explora Italia prepara il nuovo flop che questa volta parla cinese

io mi chiedo come certe persone prive di competenze riescano a generare idee cosi' malsane e prive di qualsiasi fondamento e credibilita'

fai attenzione:sembra che l'imprenditore intervistato sia molto legato ad Arcore.

potra' anche essere legato ad Arcore ma il business si deve fondare su reali opportunita' e non su bla bla bla per fini demagogici, elettorali, di immagine (ma mi sembra di capire che tanto in Italia avete tanti soldi da buttare via per cui miliardo piu', miliardo meno, vero?)

Il promotore della cosa è Ciro My, lo stesso dell'ultimo flop da Albenga: è difficile che riesca anche solo a partire.

Il promotore della cosa è Ciro My, lo stesso dell'ultimo flop da Albenga: è difficile che riesca anche solo a partire.
questo è ancora a piede libero?
mi ricordo le sue elucubrazioni alla trasmissione di Santoro. Eccolo di nuovo!
Altro delirio... i cinesi ad Albenga!
Sarà difficile che riesca anche solo a partire
?
Forse, ma non serve partire per prendere qualche bel pacchetto di sovvenzioni.
Basta il pensiero, da allegare a qualche bella delibera di finanziamento.

Un giorno leggevo di pacchetti di milioni di € "neri" che andavano a pagare questo e quello..qui e là...e mi chiedevo: chissà come hanno fatto non tanto a metterli in nero, ma anche solo ad accumularli senza per questo condurre una vita di stenti...
Ogni tanto, poi, leggo altre notizie qui e là, e forse inizio a trovare qualche risposta alle mie domande

Un giorno leggevo di pacchetti di milioni di € "neri" che andavano a pagare questo e quello..qui e là...e mi chiedevo: chissà come hanno fatto non tanto a metterli in nero, ma anche solo ad accumularli senza per questo condurre una vita di stenti...
Ogni tanto, poi, leggo altre notizie qui e là, e forse inizio a trovare qualche risposta alle mie domande

Magari si facevano solo accreditare delle miglia sulle loro carte senza volarle e poi le rivendevano a dei pisquani...:D

Scherzi a parte...
quello che mi stupisce e´l´avidita´di certi personaggi..non si accontentano di qualche milione, che gli regalerebbe una vita agiata, ma continuano a ..rubacchiare!

Scherzi a parte...
quello che mi stupisce e´l´avidita´di certi personaggi..non si accontentano di qualche milione, che gli regalerebbe una vita agiata, ma continuano a ..rubacchiare!
e senza timore di esporsi..quello si presenta pure in tv (e quella rete tv che gli presta pure il fianco...senza neppure farsi passare per l'anticamera del cervello che diavolo di servizio "giornalistico" hanno messo assieme)... annuncia e disannuncia! I cinesi su ALL come li porta? con il deltaplano? o istituisce il volo Albenga-Prato ed apre una manifattura con manodopera cinese a Albenga? o servono forse raccoglitori di ulive a Imperia?

Spettacolareeee!!!!

"Acquista una vacanza ne avrai due, in un unico pacchetto due località italiane, che possono essere Roma eeee... Loano"...

E' un mito!

Se il ponente vuole rinascere si deve affidare al Panero...

Vado a dormire con il sorriso sulle labbra...

i coglioni in italia veramente dilagano .....
non ho parole sono solo sconvolto.
ma possibile che piu che idiozie non si dicano?
Possibile che una persona seria non esista nel trasporto aereo e che tutti si facciano fregare ?
Scusate lo sfogo ma questa è davvero il colmo dei colmi!!!!
Una vacanza al prezzo di due...ahahahaahhaha ridicoli semplicemente ridicoli.
Mi fanno quasi pena ....

ps dimenticavo.....

L'altro giorno ero dalle parti di Albenga e c'erano giu ben 5 747 !!!!!!
tutti turisti che andavano nel Panero!!!!
A mangiare la focaccia!!!!!
Invece che sprecare i soldi degli Orsero magari agire bene su Genova ? NO ? troppo impegnativo?
A gia siamo in italia.....dimenticavo....
Dai GOA prima o poi qualcuno intelligente ( non italiano ) arriva e capisce davvero!!!