Albatros in soccorso della AdaAir


Sui voli adaair da 46 posti il volo del mattino sempre over quello del pomeriggio non meno di 30 pax di media, il F100 a mio parere è la macchina giusta anche per 2 voi al giorno.
Nei mesi in cui erano operative sia la Albatros che a Ada ti assicuro che il volo delle 13 sia della ADA che che della Albatros partivano entrambi al 90-100% certo ci sono periodi con maggiore e periodoi con minori afflussi.
 
Ai tempi di VAweb molto spesso il 320 partiva con più di 130 pax e la media era cmq non lontana dai 100...
 
Citazione:Messaggio inserito da airone

Da parte della SEAP si guarda con attenzione la situazione Ada Air/traffico BRI-TIA.....

Sarebbe bello a mio avviso se AP ci intrufolasse un volo....

tipo sulla rotazione del pomeriggio LIN-BRI-LIN metterci un LIN-BRI-TIA-BRI-LIN.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da airone

Da parte della SEAP si guarda con attenzione la situazione Ada Air/traffico BRI-TIA.....

Sarebbe bello a mio avviso se AP ci intrufolasse un volo....

tipo sulla rotazione del pomeriggio LIN-BRI-LIN metterci un LIN-BRI-TIA-BRI-LIN.


........... va be.... sarebbe bello.... sarebbe bello...... va da chi sai tu e suggerisci la cosa no:D tanto in seap mai come ora sono stati così accondiscendenti:D
 
sembra davvero incredibile che Bari sviluppi tutto questo traffico....ma è un traffico prevalentemente etnico??? o anche business???
 
Citazione:Messaggio inserito da bario

sembra davvero incredibile che Bari sviluppi tutto questo traffico....ma è un traffico prevalentemente etnico??? o anche business???

c'e' una piccola ma ben cosnolidata quota di business grazie alla sempre più numerosa presenza di aziende pugiesi in albania, e questi sono quelli che richiedono il doppio volo che consente a/a in giornata da BRI ed una quota iù consistente di etnico.
 
adesso capisco la presenza dell'ATR WEA a Bari in dicembre


wea.jpg



ma cosa ci faceva a Bari sempre in dicembre questo Yak-42 ?


bari.jpg
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

adesso capisco la presenza dell'ATR WEA a Bari in dicembre


wea.jpg



ma cosa ci faceva a Bari sempre in dicembre questo Yak-42 ?


bari.jpg

Grazie per le splendide foto ottanta.
Allora lo YAK42 effettuò un charter da Mosca per il trasporto di una delegazione di preti ortodossi rimanendo fermo a Bari per ben quattro giorni.

16/12/05 VOLGA AIR DME/BRI VI191 12.35
20/12/05 VOLGA AIR BRI/DME VI192 15.00
 
grazie per avere sedato la mia curiosità.

L'ho visto due volte in tre giorni e pensavo avesse a che fare con
il collegamento per Tirana.

Ricordo ancora il Bandeirante di Ada Air che ancora e' presente a Tirana
e poi lo Yak-40 bulgaro quando venivano regolarmente a Bari.
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

grazie per avere sedato la mia curiosità.

L'ho visto due volte in tre giorni e pensavo avesse a che fare con
il collegamento per Tirana.

Ricordo ancora il Bandeirante di Ada Air che ancora e' presente a Tirana
e poi lo Yak-40 bulgaro quando venivano regolarmente a Bari.
Il Bandeirante lo parcheggiavano davanti all'hangar victor fly ora hangar seap.
Lo yak hemus invece veniva messo sempre al quattro o al cinque.
Quante passeggiate serali sul piazzale, quando si poteva, prima dei lavori di ampliamento piazzale, con i miei amici SEAP a fare fotografie che non mi bastavano mai.