3 compagnie in concorrenza su Pisa portera' ad un abbassamento generale dei prezzi. Fino al punto che qualcuno mollera' , e l'offerta (adesso esagerata su Pisa) tornera' ad essere consona alla domanda. Chi ne guadagna e' il passeggero/utente.
Ben venga la concorrenza, che fara' abbassare la cresta a quelli di BelleAir che fino ad oggi hanno applicato tariffe da MAJOR , senza che nessuno gli rubasse mercato.
Integrazione per me deve significare vantaggi x l'utente, non il nr umero di voli e/o compagnie x aeroporto.
Tiz
Insomma, per te la concorrenza è sana e auspicabile solo se avviene all'interno del tuo aeroporto.....
Alla faccia!![]()
Dubito Pisano volesse dire questo. Il concetto di fondo è che la concorrenza fa sempre bene... Un esempio al contrario dove non c'è concorrenza? BRI - TIA parte da quasi 200 euro, roba da pazzi, una rapina per una tratta così breve! Per quest'estate vado con traghetto! Condivido quanto da molti mesi Papipuci scrive su BelleAIR...
Personalmente non ho mai preso Albanian ma, anche alla luce delle ultime cancellazioni, la trovo un po' troppo inaffidabile. E' certamente stata la prima a subire gli effetti di Star che, dopo aver offerto (e, immagino, venduto) molti posti a partire da 35 euro, per tutto giugno volerà a 49 euro tutto compreso. Prezzi che corrispondono ad un terzo/metà biglietto di sola andata per Albanian.