Albanian Airlines sospende il Tirana-Pristina

Si puo chiamare semplicemente concorrenza.
Albanian non ha mai creato un feeling con i suoi clienti per i voli di Pristina. Beh, non mi meraviglio che appena inizia Belle Air (poi dopo qualche mese 2 voli giornalieri), ci credo che Albanian non la compra piu nessuno.
Cmq complimenti ad Albanian, si sta facendo da parte proprio ora che ce il piu grande flusso tra Albania e Kosovo a causa dei tanti turisti kosovari che vengono a frequentare i mari albanesi.

Beh. Con Albanian e concorrenza.
In passato cera cioe che dice SkySurfer ma con amici nel ufficio del premier.
Caso Albatros.
# per Volavito. I prezzi cosi bassi non sono poi. Le tasse della Belle Air non ce l'ha nessuno, da 1 euro arrivi a 78. Volato 4 volte e questo giro ho scelto AZ

Beh ma scusa ma quando una (chiamiamola) low cost (BelleAir) propone le stesse rotte a prezzi molto più competitivi sulla tua stessa rotta non puoi fare altro che farti da parte... FR insegna...Non si può incolpare la gestione... il mercato tira dove la concorrenza è più forte

Secondo me Albanian Airlines è gestita anche molto male, fossero più bravi adesso Belle Air non sarebbe cosi forte.

CIAO
_goa

Concordo in pieno con quando detto da goafan.
Non capisco come si puo prendere il considerazione di farsi da parte dopo 1 settimana che il tuo principale concorrente entra sulla tua stessa rotta.
Prendiamo il caso di Tia-Fco, da anni cera concorrenza tra Alitalia e Albanian. Alla fine e entrato Belle Air e Albanian si e fatta parzialmente da parte. Non e che e stata una scelta facile. Hanno provato a fare di tutto per tenerla in piedi come rotta, con offerte a volte migliori di quelle che si trovavano con Belle Air, ma avendo un immagine non molto positiva sui propri clienti e non avendo un web booking (ci si lavora da 3 anni, se l'avessero afidato a un ragazino l'implementazione sono convinto che ora ci era riuscito) hanno perso molte quote di mercato. Al contrario Alitalia ha radopiato i voli per Tia come risposta.
Ora non so su cosa puntera Albanian, sembra una cavia perfetta per testare le rotte. Appena pronte, ce Belle Air che se ne impadronisce.

Beh ma scusa ma quando una (chiamiamola) low cost (BelleAir) propone le stesse rotte a prezzi molto più competitivi sulla tua stessa rotta non puoi fare altro che farti da parte... FR insegna...Non si può incolpare la gestione... il mercato tira dove la concorrenza è più forte
Se Albanian non è nè forte nè competitiva è solo colpa loro e di nessun altro.

CIAO
_goa

Ma Albanian e una compagnia aerea?? Dubito.
Ho fatto una ventina di voli con loro dal Tu 134 e Tu 154 Hemus,addiritura ho preso A 320 della Shoruk Air da Roma, i colori di qui ancora Albanian porta adosso ma ogni volta peggio del altra
Secondo me se la managment sarebbe albanese invece che araba sarebbe molto meglio
Devo dire che anche la Belle Air non mi impresiona tanto pero'