luca1 Utente Registrato 19 Dicembre 2009 83 0 0 firenze 23 Giugno 2010 #1 Albanian Airlines cambia look della home page !!! Cosa ne pensate?
Massi/430SC Utente Registrato 13 Dicembre 2005 1,788 0 0 Rome / World 23 Giugno 2010 #2 personalmente non mi entusiasma. il look mi sembra bello che datato.. ma non mi aspetto molto. personalmente per il resto la compagnia la conosco molto poco.
personalmente non mi entusiasma. il look mi sembra bello che datato.. ma non mi aspetto molto. personalmente per il resto la compagnia la conosco molto poco.
rubinlami Principiante Utente Registrato 21 Giugno 2007 1,317 83 0 Albania 23 Giugno 2010 #3 luca1 ha detto: Albanian Airlines cambia look della home page !!! Cosa ne pensate? Clicca per espandere... E cambiato un po il sistema di prenotazione. Ma non mi piace granche. Cmq il sito e l'ultimo dei loro problemi al momento.
luca1 ha detto: Albanian Airlines cambia look della home page !!! Cosa ne pensate? Clicca per espandere... E cambiato un po il sistema di prenotazione. Ma non mi piace granche. Cmq il sito e l'ultimo dei loro problemi al momento.
luca1 Utente Registrato 19 Dicembre 2009 83 0 0 firenze 23 Giugno 2010 #4 rubinlami ha detto: E cambiato un po il sistema di prenotazione. Ma non mi piace granche. Cmq il sito e l'ultimo dei loro problemi al momento. Clicca per espandere... Io invece penso che proprio il sito sia il problema più grosso che loro hanno.
rubinlami ha detto: E cambiato un po il sistema di prenotazione. Ma non mi piace granche. Cmq il sito e l'ultimo dei loro problemi al momento. Clicca per espandere... Io invece penso che proprio il sito sia il problema più grosso che loro hanno.