Albanian Airlines riduce

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 09:51:31
--------------------------------------------------------------------------------

Anche su TRN diversi voli saranno cancellati.

Problemi al BAE?
/////////////////////////////////////////

No!pochi passeggeri.

Per qualche giorno il sito di Albanian e stato preso
da un hacker turco in ostaggio
Una vergogna.
Sono in Albania al momento. Albanian e una compagnia archaica
Penso che fra un po verra messa completamente fuori dalla concorenza Belle Air
Il managment araboe quello che e. Potete imaginare
Nel 2008 non hanno ancora un on-line booking. Biglietti fatti a mano.
I fatti parlanno da soli

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

Per qualche giorno il sito di Albanian e stato preso
da un hacker turco in ostaggio
Una vergogna.
Sono in Albania al momento. Albanian e una compagnia archaica
Penso che fra un po verra messa completamente fuori dalla concorenza Belle Air
Il managment araboe quello che e. Potete imaginare
Nel 2008 non hanno ancora un on-line booking. Biglietti fatti a mano.
I fatti parlanno da soli

Ormai il loro network italiano è ridotto a sole 3 destinazioni : Fiumicino, Bologna e Torino... più Atene, Istanbul, Francoforte e credo ancora Prishtina.

Veramente esiguo.

Albanian Airlines ha cambiato il look del sito. www.albanianairlines.com.al
Il nuovo sito e abbastanza brutto e amatoriale come il precedente. La novita e che non ce piu Roma, e questo e molto pesante per questa compagnia che se continua cosi ha i giorni contati.
Tra le sue destinazioni ce Bologna che rende tantissimo e che stranamente non si e ancora vista la sagoma di Belle Air.
Sul nuovo sito non ce ancora ombra delle prenotazioni online :(.
Se falisce, secondo voi, ce qualche possibilita che Belle Air la compra? [:P]

Citazione:Messaggio inserito da rubinlami

Tra le sue destinazioni ce Bologna che rende tantissimo e che stranamente non si e ancora vista la sagoma di Belle Air.
Secondo me prima o poi si farà viva anche li. Credo che sia uno dei voli migliori di Albanian quello per Bologna.

C'è comunque da notare che Belle Air sta accerchiando anche il mercato vicino a Bologna con i voli per Parma, Forli e Firenze. :)

CIAO
_goa

Il nuovo sito e abbastanza brutto e amatoriale come il precedente. La novita e che non ce piu Roma, e questo e molto pesante per questa compagnia che se continua cosi ha i giorni contati.

...solo perche' sospende FCO, la metti in fallimento con giorni contati?!?!?.....pensa prima di scrivere.
notte rubinlami:)

Citazione:Messaggio inserito da volavito

...solo perche' sospende FCO, la metti in fallimento con giorni contati?!?!?.....pensa prima di scrivere.

No, so soltanto che ha un raporto qualtia prezzo non conveniente e so anche che a parte alcune rotte tipo Bologna, le altre non andavano piu di tanto. So anche che dove si e inserito Belle Air, Albanian si e ritirata. Ho viaggiato diverse volte con queste compagnie, in periodi tranquilli FCO-TIA con LZ cerano 70 persone, invece LV 7 persone.
Per di piu ha una scarsa reputazione presso i propri clienti. Roma in passato e stata una delle rotte piu importanti per Albanian, e il fatto che sospende il servizio fa rifletere. Questa compagnia non ha neanche un web booking, cosa che alla sua diretta concorrente sta facendo molto comodo.
Cmq sia, e solo una mia opinione...
notte

Citazione:Messaggio inserito da volavito

No, so soltanto che ha un raporto qualtia prezzo non conveniente e so anche che a parte alcune rotte tipo Bologna, le altre non andavano piu di tanto. So anche che dove si e inserito Belle Air, Albanian si e ritirata. Ho viaggiato diverse volte con queste compagnie, in periodi tranquilli FCO-TIA con LZ cerano 70 persone, invece LV 7 persone.
Per di piu ha una scarsa reputazione presso i propri clienti. Roma in passato e stata una delle rotte piu importanti per Albanian, e il fatto che sospende il servizio fa rifletere. Questa compagnia non ha neanche un web booking, cosa che alla sua diretta concorrente sta facendo molto comodo.
Cmq sia, e solo una mia opinione...
notte

non metto in dubbio il fatto delle prenotazioni, ma posso assicurarti che ci stanno lavorando su, e posso dirti, dato che ci lavoro da 14 mesi che i voli con meno di 20 pax vengono cancellati (politica di compagnia).I voli per PRN,IST,FRA,e BLQ sono quasi pieni, e fra meno di 2 mesi si riaprono nuovamente tutte le altre tratte e frequenze! notte anche a te!:)

Mi domando come mai compagnie italiane come AirOne, Meridiana, WindJet... non abbiano mai programmato collegamenti Italia-Tirana.

L'unica è stata AlpiEagles e Volareweb da BRI anni fa.... ah sì anche ClubairII:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

L'unica è stata AlpiEagles e Volareweb da BRI anni fa.... ah sì anche ClubairII:D

ClubAir1 muoveva importanti cifre su Tirana...la nuova gestione ha condotto il tutto in maniera pessima.

p.s anche Italy First volò a TIA da Rimini per diversi mesi.