rubinlami Principiante Utente Registrato 21 Giugno 2007 1,317 83 0 Albania 4 Dicembre 2008 #1 Finalmente anche Albanian Airlines ha il web booking. I voli sembrano ancora non caricati del tutto, per il momento sembra funzionare Londra e Bologna. www.albanianairlines.com.al
Finalmente anche Albanian Airlines ha il web booking. I voli sembrano ancora non caricati del tutto, per il momento sembra funzionare Londra e Bologna. www.albanianairlines.com.al
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 5 Dicembre 2008 #2 Mamma mia che innovazione! .... finalmente! Erano almeno 3 anni che sul loro sito campeggiava un lapidario " online booking will be available soon"
Mamma mia che innovazione! .... finalmente! Erano almeno 3 anni che sul loro sito campeggiava un lapidario " online booking will be available soon"
Luca1985 Principiante Utente Registrato 25 Luglio 2007 1,270 2 0 39 Pisa/Erchie(Br), Puglia. 5 Dicembre 2008 #3 molto essenziale come grafica...mi ricorda clubair...comunque sono stati caricati tutti:Atene,Bologna,Francoforte,Istanbul,Londra,Roma e Torino
molto essenziale come grafica...mi ricorda clubair...comunque sono stati caricati tutti:Atene,Bologna,Francoforte,Istanbul,Londra,Roma e Torino
dreamliner Il Gascoigne dei Tripreportisti Utente Registrato 5 Ottobre 2007 6,046 6 0 Victoria BC 5 Dicembre 2008 #4 Alleluia!! Era ora. Non e che mi vedrano ancora sui loro aeromobili, ma e una bella notizia
Wolly Utente Registrato 6 Febbraio 2008 2,482 0 0 39 Ancona, Marche. www.flickr.com 5 Dicembre 2008 #5 dreamliner ha detto: Alleluia!! Era ora. Non e che mi vedrano ancora sui loro aeromobili, ma e una bella notizia Clicca per espandere... perchè? ti sei trovato male con loro?!
dreamliner ha detto: Alleluia!! Era ora. Non e che mi vedrano ancora sui loro aeromobili, ma e una bella notizia Clicca per espandere... perchè? ti sei trovato male con loro?!