Albanian Airlines annuncia nuove rotte


Il loro sito è splendido, si vedono 757 e 747, in livrea Boeing, e anche un A380. Peccato poi che si legga nel sito

Albanian Airlines has its own aircraft, model BAe 146 series 100, 200 and 300. We have a professional staff that will make your flying experience with us a pleasant on.

Passi per le altre destinazioni, ma a Dubai come ci arrivano?
 
Un po di tempo fa e arrivato in flotta anche un B747 e su questo forum qualcuno ha detto che la compagnia e stata comprata da qualcuno che possiede grandi aerei.
Qualcosa si muove ...
 
si vabbe l'hai riempito un 747 sulla tirana-dubai:D
pero' magari e' una buona notizia puo' darsi che questo magnate albanese metta a/r da roma per dxb a 20 euro :D
 
MXP-TIA
10:45 - 12:45 -2-4---
20:45 - 22:45 ------7

FCO-TIA
07:30 - 09:00 1------
11:30 - 13:00 --3--6-
 
esiste un sito dove posso visionare gli accordi openskies tra Italia/Ue e gli altri stati??
 
si vabbe l'hai riempito un 747 sulla tirana-dubai:D
pero' magari e' una buona notizia puo' darsi che questo magnate albanese metta a/r da roma per dxb a 20 euro :D
Non si tratta di un magnate albanese ma di un turco che vive in Azerbaijan, che ottiene 93% dell'Albanian Airlines (prima LV era 100% di gruppo Karaffi di Kuwait)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,926
Messaggi
1,764,377
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu