Al via VivaAeroBus, il lowcost messicano di FR

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

finalmente una strategia corporate "come si deve" e niente più incrementi sulla bygskafasxlm - stansted

a lungo andare credo che anche qualche b737 fr andrà a servire altre compagnie di questo tipo

c'era anche l'ATI con l'aerobus....

aerobus.jpg

fondata e partecipata da FR?? e poi con 737/300?? se è vera la notizia, secondo me stanno anticipandoe i tempi, ed a prepararsi qualche via di fuga.. nell'altro emisfero i costi sono nettamente più bassi, non esistono i mille vincoli legislativi europei, e non credo possano scucire tanti soldi in giro.. quindi stanno cercando di creare mercato per i 100 e passa 738 in arrivo.. fossi negli investitori di Ryanair, comincerei a farmi qualche domanda..[:301]

non capisco lo spagnolo, ma mi sembra di capire che non ci sia alcun legame con Fr, se non per la figura del "dr Tony Ryan"... e questo vorrebbe dire, che dopo averci provato, con ottimi risultati in europa, ci riprova all'altro capo del mondo..
quindi, se così fosse, considerate nullo il mio post precedente..
p.s.: bello il logo e bella la livrea,però..[:304]

ABOUT RYAN-MEX

RYAN-MEX is part of the investment fund of the Irish Ryan family, whose President is Dr. Tony Ryan, who founded the low-cost airline, pioneer in its kind, Ryanair, 21 years ago in, Ireland, which has become the biggest low-cost operator in Europe in the last two decades. It covers 21 countries with a fleet integrated by around 100 aircrafts and transports 35 million passengers a year. Dr. Ryan was also founder of GPA (Guinness Peat Aviation), an airplane leasing company, is also a significant investor in Tiger Airways in Singapore, and Allegiant Air in Las Vegas, U.S.A.

CIAO
_goa

Qua è tutto un modo per dire che vogliono cambiare da Boeing a Airbus: VivaAeroBus-->Viva AerBus-->Viva Airbus! :D[}:)]

Comunque, il mercato messicano sta crescendo veramente velocemente, tante nuove LC!

Ciao
Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu