Al via VivaAeroBus, il lowcost messicano di FR

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

finalmente una strategia corporate "come si deve" e niente più incrementi sulla bygskafasxlm - stansted

a lungo andare credo che anche qualche b737 fr andrà a servire altre compagnie di questo tipo

c'era anche l'ATI con l'aerobus....

aerobus.jpg

fondata e partecipata da FR?? e poi con 737/300?? se è vera la notizia, secondo me stanno anticipandoe i tempi, ed a prepararsi qualche via di fuga.. nell'altro emisfero i costi sono nettamente più bassi, non esistono i mille vincoli legislativi europei, e non credo possano scucire tanti soldi in giro.. quindi stanno cercando di creare mercato per i 100 e passa 738 in arrivo.. fossi negli investitori di Ryanair, comincerei a farmi qualche domanda..[:301]

non capisco lo spagnolo, ma mi sembra di capire che non ci sia alcun legame con Fr, se non per la figura del "dr Tony Ryan"... e questo vorrebbe dire, che dopo averci provato, con ottimi risultati in europa, ci riprova all'altro capo del mondo..
quindi, se così fosse, considerate nullo il mio post precedente..
p.s.: bello il logo e bella la livrea,però..[:304]

ABOUT RYAN-MEX

RYAN-MEX is part of the investment fund of the Irish Ryan family, whose President is Dr. Tony Ryan, who founded the low-cost airline, pioneer in its kind, Ryanair, 21 years ago in, Ireland, which has become the biggest low-cost operator in Europe in the last two decades. It covers 21 countries with a fleet integrated by around 100 aircrafts and transports 35 million passengers a year. Dr. Ryan was also founder of GPA (Guinness Peat Aviation), an airplane leasing company, is also a significant investor in Tiger Airways in Singapore, and Allegiant Air in Las Vegas, U.S.A.

CIAO
_goa

Qua è tutto un modo per dire che vogliono cambiare da Boeing a Airbus: VivaAeroBus-->Viva AerBus-->Viva Airbus! :D[}:)]

Comunque, il mercato messicano sta crescendo veramente velocemente, tante nuove LC!

Ciao
Philippe