Al Fellini apre la nuova vip lounge club

deepout83

Utente Registrato
8 Gennaio 2008
430
0
0
Aeroporto Fellini: apre la nuova vip lounge club

I viaggiatori dell'aeroporto Fellini di Rimini hanno una nuova saletta vip. Nei 150 metri quadri del club, si potranno apprezzare i momenti di attesa con personale dedicato, informativa con aggiornamento in tempo reale della situazione voli, check-in con accesso alla corsia di rapido avvio ai filtri di sicurezza. Nel Vip Lounge 'Red Carpet' gli ospiti potranno usufruire di postazioni confortevoli e funzionali, di copertura internet con 3 iPad e collegamenti Wi-Fi. Gli spazi sono realizzati con una particolare attenzione alle scelte stilistiche, gli ambienti sono raffinati ed esclusivi, ideati dall'architetto Tausani-Ferrini di Riccione. Il nuovo spazio si trova di fianco l'area imbarchi e dispone di 45 posti. Per accedervi basta acquistare un coupon d'ingresso con tariffe a partire da 40 euro.

http://www.youtube.com/watch?v=h-Zu25OAWeg

http://www.altarimini.it/News41223-aeroporto-fellini-apre-la-nuova-vip-lounge-club.php

per i russi questo e altro....:D

intanto i dati di traffico Settembre 2011
http://www.riminiairport.com/index....di-rimini-gennaio-settembre-2011-617-sul-2010

Apperò che innovazione!
E c'è pure la connessione wifi free :D:D:D Però almeno sembra proprio bellina anche se 40 euro mi sembrano davvero, davvero, davvero troppi.

Ed a proposito di russi, qui in (quasi) tutti gli aeroporti regionali qui si può pagare 600rub ed accedere nella business lounge (la maggior parte con anche il check in riservato) a parte Sheremetyevo (1000 rub - inclusa anche la lounge SkyTeam al terminal D) e San Pietroburgo (da 1000 a 4000 a seconda dei servizi richiesti). Non so negli altri due aeroporti moscoviti

Già mi immagino il fare a botte dei pax FR che, una volta acquistato il volo a mezza rupia per Staminchiallenborg tre anni prima della partenza, poi si scannano per lasciare 40 euro in lounge pur di poter sbirciare l' "informativa con aggiornamento in tempo reale della situazione voli"...

Già mi immagino il fare a botte dei pax FR che, una volta acquistato il volo a mezza rupia per Staminchiallenborg tre anni prima della partenza, poi si scannano per lasciare 40 euro in lounge pur di poter sbirciare l' "informativa con aggiornamento in tempo reale della situazione voli"...

Mi sono sdraiato!!! :D:D

Ultima modifica:
si potranno apprezzare i momenti di attesa con personale dedicato...

Ah, quante volte ho apprezzato i momenti di attesa!

In ogni modo, se c'e' anche il check-in riservato non e' malaccio. Soprattutto se fosse possibile accedervi con la tessera PriorityPass che ridurrebbe notevolmente il biglietto d'ingresso.

Spettacolare, ma poi il servizio è a pagamento per i pax FR?