Come gate guardian?
Non sarebbe male. Purtroppo ha volato (quasi sempre full) per Corfù e Dubrovnik.
ma sicuramente ha fatto scalo a Bari per ogni rotazione.
Onestamente non ricordo bene i giorni, ma ti confermo che un volo con sigla DO ha effettuato le stesse rotazioni su Dubrovnik e Corfù da Bari . Non so per quale tour operatorNon credo. Il venerdi erano due a/r su cfu diretti e con orari consecutivi. Il sabato forse perché andava a Dubrovnik alle 9 e ritornava alle 16, quindi una rotazione extra potrebbe essere stata fatta. Durante la settimana pascolava a qsr
Onestamente non ricordo bene i giorni, ma ti confermo che un volo con sigla DO ha effettuato le stesse rotazioni su Dubrovnik e Corfù da Bari . Non so per quale tour operator
"ufficiale" l'apertura su TIA, con prezzi a partire da 145€ a tratta, bagaglio incluso.
"richiesti" GOA (direttamente dall'apt ligure, dal momento che AZ ha lasciato la tratta GOA - NAP) e PMO (idem come per GOA).
si vocifera che dalla S15, ci saranno voli in c/s per MXP e per FCO...
stiamo a vedere...
la "disgrazia" non sono tanto le tratte e le offerte di prezzo, ma bensì il nome che AirVallèe si è fatta in questi anni...
ahahaha, questa Airvalle non sa più dove deve mettere le mani: Rimini, Salerno, Bari, Genova, Tirana e leggo anche ora la cazzata di Foggia. Ma che flotta hanno??? ah, solo un UNICO Fokker50 :clown:
Forse perché si sta parlando di una compagnia che opera questi charter con il suo unico velivolo in flotta. E stando alle notizie recenti di aperture imminenti di prossime rotte da un pò mezza Italia, mi domando questi se ci fanno o ci sonoCmq non capisco perchè guardate la compagnia quando è un volo charter organizzato da un ADV e venduto come tale ma schedulato regolarmente.
Forse perché si sta parlando di una compagnia che opera questi charter con il suo unico velivolo in flotta. E stando alle notizie recenti di aperture imminenti di prossime rotte da un pò mezza Italia, mi domando questi se ci fanno o ci sono
Sarò io ... ma sinceramente non riesco a capire.
C'è una compagnia , in questo caso airvallee, con un solo aereo FERMO (cioè non ha altri operativi in corso) che viene ingaggiata da un AdV/TO per fare dei voli charter , quindi presumibilmente dove il rischio è tutto a carico dell'ADV. In tutta questa storia il soggetto "pazzo" non dovrebbe essere l'ADV ? E se la compagnia utilizzata si chiamasse Emirates cosa cambierebbe ?
Il palmarès del management, ad esempio![]()
Ma perchè invece di parlare della compagnia che potrebbe essere una qualunque, visto che è un charter, perchè non analizzate se il TO (Libra Viaggi) può sostenere questi voli ?
Si scherzava, dai!
Mi chiederei, ad ogni modo, se il TO non avesse alternative, vista la cattiva reputazione della compagnia.
Calcola che, su queste pagine, qualcuno scrisse che il volo Small Planet GOA-NAP-TIA è fallito miseramente, perchè caricava quasi solo a GOA (il che non stupisce).
Se a ciò si aggiunge che, su 8200 residenti albanesi di Campania e Basilicata (molto pochi, come in tutte le regioni del Sud esclusa la zona di Bari, ed infatti l'unico volo che al Sud regge è il BRI-TIA), solo 2600 ricardono fra Salerno (1100), Matera (1200) e Potenza (400), e che il traffico business non è esattamente prerogativa del Meridione, l'operazione lascia dubbiosi. Vedremo come andrà... intanto auguri al TO.
Sarebbe molto più auspicabile un volo verso la Romania, visto che i residenti sono svariati multipli quelli albanesi.