Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
si son presi altri 7 giorni e dal 5 giugno la partenza è stata posticipata al 12. finirà mai questa farsa??
nel 2025 lanceranno un aeroplanino di carta [:301]
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
si son presi altri 7 giorni e dal 5 giugno la partenza è stata posticipata al 12. finirà mai questa farsa??
Citazione:Messaggio inserito da bario
Povera Jonio....![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Povera Jonio....![]()
Io non ho ancora capito se mi devo dispiacere per AirSal, per Jonio o per la WEA...
CIAO
_goa
inizialmente avevano iniziato a fare pubblicità sui quotidiani locali...poi è sparita dopo pochi giorni!!!
Citazione:Messaggio inserito da asessa
bhe bisognerebbe capire il problema chi ce l'ha ... e io non sono convinto sia colpa di airsal/jonio....ma c'è qualcuno che non vuole far operare la wea in italia mi sa....
Povera Jonio....
[:303][
][
][
] che peccato.....[:308]
Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da asessa
bhe bisognerebbe capire il problema chi ce l'ha ... e io non sono convinto sia colpa di airsal/jonio....ma c'è qualcuno che non vuole far operare la wea in italia mi sa....
la wea operava in italia fino a qualche mese fa per conto di AdaAir sulla rotta Bari Tirana, in effetti improvvisamente quell'accordo è saltato ed i voli sospesi....... mi chiedo come mai allora si sono rivolti a WEA senza aver verificato prima se il vettore poteva operare in italia quelle rotte?
Non fatemi credere che adesso sono tutti poveri sprovveduti...... o forse superficiali.... o forse credono che metter su una compagnia aerea sia molto facile....... non lo so. Io le mie conclusioni e le mie idee me le sono fatte.