Airsal: sarà sempre un continuo rinvio??

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

Povera Jonio....:(:(:(:(

Io non ho ancora capito se mi devo dispiacere per AirSal, per Jonio o per la WEA... :D

CIAO
_goa

forse l'unica dovrebbe essere la WEA che sarebbe quella che ci guadagnerebbe di sicuro con l'affitto dell'aeromobile;)

inizialmente avevano iniziato a fare pubblicità sui quotidiani locali...poi è sparita dopo pochi giorni!!!

ci sono anche le pubblicità sulla pubblicazione della SEAP di questo mese, c'e' stato lo stend alla fiera del levante durante l'expolevante.... insomma tutta roba che loro fanno senza sborsare una lira. Non so per quanto ancora dovrà continuare questa farsa e per quanto ancora dovremo sovvenzionare le varie pubblicità di voli fantasma.

bhe bisognerebbe capire il problema chi ce l'ha ... e io non sono convinto sia colpa di airsal/jonio....ma c'è qualcuno che non vuole far operare la wea in italia mi sa....

Citazione:Messaggio inserito da asessa

bhe bisognerebbe capire il problema chi ce l'ha ... e io non sono convinto sia colpa di airsal/jonio....ma c'è qualcuno che non vuole far operare la wea in italia mi sa....

la wea operava in italia fino a qualche mese fa per conto di AdaAir sulla rotta Bari Tirana, in effetti improvvisamente quell'accordo è saltato ed i voli sospesi....... mi chiedo come mai allora si sono rivolti a WEA senza aver verificato prima se il vettore poteva operare in italia quelle rotte?

Non fatemi credere che adesso sono tutti poveri sprovveduti...... o forse superficiali.... o forse credono che metter su una compagnia aerea sia molto facile....... non lo so. Io le mie conclusioni e le mie idee me le sono fatte.

Povera Jonio....:(:(:(:(

[:303]:D:D[:p][:p][:p] che peccato.....[:308]

questo sarebbe il momento ideale per attivare un nuovo collegamento da e per Fco da Bds. Bisogna vedere se c è qualche compagnia disponibile..

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da asessa

la wea operava in italia fino a qualche mese fa per conto di AdaAir sulla rotta Bari Tirana, in effetti improvvisamente quell'accordo è saltato ed i voli sospesi....... mi chiedo come mai allora si sono rivolti a WEA senza aver verificato prima se il vettore poteva operare in italia quelle rotte?

Non fatemi credere che adesso sono tutti poveri sprovveduti...... o forse superficiali.... o forse credono che metter su una compagnia aerea sia molto facile....... non lo so. Io le mie conclusioni e le mie idee me le sono fatte.

bisognerebbe chiedere ad enac il perchè improvvisamente wea non può (o non deve) operare [:301]