AirOne ritarda al 15 maggio l'inizio dei voli regionali?

Citazione:Messaggio inserito da inthenight

non credo che Airone metta una base a CTA visto che lo farà Meridiana....
sicuramente con 5/6 CrJ si possono fare tante cose... e tante rotte... soprattutto se fai turn-around di 25/30 min.
magari ne mettono uno a GOA...
abbiamo capito!!!! volete un CRJ900 a GOA....

Citazione:Messaggio inserito da bario

sicuramente con 5/6 CrJ si possono fare tante cose... e tante rotte... soprattutto se fai turn-around di 25/30 min.

Ma guarda che a GOA è già previsto un CRJ900, sostituirà uno degli attuali 737-200 sulla tratta per Napoli. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Svegliati Goafan ci sarà una base a NAP. Però CTA non ci sarà da subito...

airblue possiamo aspettarci una base ap a cta (se ne parlava un tempo, dopo quella di trn)??

Ma se avete già WindJet e Meridiana che sono molto forti a Catania, che volete di più???

CIAO
_goa
Cmq anche volendo non possono potenziare le macchine a CTA, neanche IV lo può fare.Gli stands la notte sono quasi tutti occupati e di AP c'è solo un 734 che parte la mattina alle 6.05 per FCO.
Dei 3 A320 di IV a CTA potrà starcene al massimo 1, gli altri saranno messi probabilmente a PMO.

ciao

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

Ma guarda che a GOA è già previsto un CRJ900, sostituirà uno degli attuali 737-200 sulla tratta per Napoli. :)

CIAO
_goa
mi riferivo ad inthenight che aveva scritto 3 volte lo stesso messaggio!!!!!:D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu