AirOne ritarda al 15 maggio l'inizio dei voli regionali?

Citazione:Messaggio inserito da inthenight

non credo che Airone metta una base a CTA visto che lo farà Meridiana....
sicuramente con 5/6 CrJ si possono fare tante cose... e tante rotte... soprattutto se fai turn-around di 25/30 min.
magari ne mettono uno a GOA...
abbiamo capito!!!! volete un CRJ900 a GOA....

Citazione:Messaggio inserito da bario

sicuramente con 5/6 CrJ si possono fare tante cose... e tante rotte... soprattutto se fai turn-around di 25/30 min.

Ma guarda che a GOA è già previsto un CRJ900, sostituirà uno degli attuali 737-200 sulla tratta per Napoli. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Svegliati Goafan ci sarà una base a NAP. Però CTA non ci sarà da subito...

airblue possiamo aspettarci una base ap a cta (se ne parlava un tempo, dopo quella di trn)??

Ma se avete già WindJet e Meridiana che sono molto forti a Catania, che volete di più???

CIAO
_goa
Cmq anche volendo non possono potenziare le macchine a CTA, neanche IV lo può fare.Gli stands la notte sono quasi tutti occupati e di AP c'è solo un 734 che parte la mattina alle 6.05 per FCO.
Dei 3 A320 di IV a CTA potrà starcene al massimo 1, gli altri saranno messi probabilmente a PMO.

ciao

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

Ma guarda che a GOA è già previsto un CRJ900, sostituirà uno degli attuali 737-200 sulla tratta per Napoli. :)

CIAO
_goa
mi riferivo ad inthenight che aveva scritto 3 volte lo stesso messaggio!!!!!:D:D:D