AIRONE ripeterà gli errori dell'estate passata ??

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Se volano AP sicuramente. Poi EAS con gli altri clienti è invece molto efficiente, al punto che per puntualità 3 dei top 5 vettori al vertice della puntualità (anno 2006) su FCO erano assistiti da EAS.

PS: anzichè chiedermi se mi risulta, ti suggerisco di visitare personalmente il sito:

http://www.airlinequality.com/

ti potrai fare una opinione basata su una visione diretta del sito.
Air One non l'ho trovata ...:D:D:D

Che abbia ragione TIGI ???[:o)]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Se volano AP sicuramente. Poi EAS con gli altri clienti è invece molto efficiente, al punto che per puntualità 3 dei top 5 vettori al vertice della puntualità (anno 2006) su FCO erano assistiti da EAS.

PS: anzichè chiedermi se mi risulta, ti suggerisco di visitare personalmente il sito:

http://www.airlinequality.com/

ti potrai fare una opinione basata su una visione diretta del sito.
Air One non l'ho trovata ...:D:D:D

Che abbia ragione TIGI ???[:o)]

http://www.airlinequality.com/Forum/air_one.htm

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Ho visto che riportano FCO come home base airport di AZ...

Tecnicamente non è sbagliato.

Riguardo Air One credo che gli errori fatti l'anno scorso non vengano ripetuti e che se la caveranno sicuramente molto meglio.

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

I problemi di AP dell'estate scorsa erano prevalentemente dovuti a mancanza di equipaggi.
Sono pronto ascommettere che si ripresenteranno puntuali anche quest'anno.

sembra ci stiano mettendo le toppe per tempo.

sapete dirmi che fine ha fatto il volo che parte da linate ed arriva a lamezia terme ??? partenza nel primo mattino intorno le 8 ??? non so come mai ma non l'ho trovato. Ritornado ad Airone , sapete se inieziera' nuovamente a fare avanti indietro con la sardegna ??? l'estate passata Airone volava in sardegna se non ricordo male 5 volte o piu'.... e meridiana non diceva niente ??? [:305]

I problemi di AP dell'estate scorsa erano prevalentemente dovuti a mancanza di equipaggi.

secondo me l'anno scorso sono anche andati un pò lunghi per via di qualche ritardo nei tempi di entrata in linea dei CRJ900..

Citazione:Messaggio inserito da linate

sapete dirmi che fine ha fatto il volo che parte da linate ed arriva a lamezia terme ??? partenza nel primo mattino intorno le 8 ??? non so come mai ma non l'ho trovato. Ritornado ad Airone , sapete se inieziera' nuovamente a fare avanti indietro con la sardegna ??? l'estate passata Airone volava in sardegna se non ricordo male 5 volte o piu'.... e meridiana non diceva niente ??? [:305]

Ehm linate...Airone va avanti ed indietro con la Sardegna tutto l'anno ... -.-''

Il LIN-CAG passerà dal 01/06 da 3x a 4x e ad Agosto a 5x.

linate, hai ragione a stupirti del tempo di sosta (schedulato) ridotto tra un volo e l'altro, ma loro fanno di tutto per risparmiare, proprio perchè essendo in regìme di continuità hanno la scusa che devono offrire comunque un servizio anche se il LF fosse ridotto, ma così facendo aumentano il rischio di ritardi, anche se quasi mai (tranne in caso di guasti al proprio aeromobile, o scioperi e ritardi del proprio personale) sono da imputarsi alla gestione dell'azienda, anche se nelle statistiche pubblicate sui giornali questo non viene quasi mai specificato, per tantissime ragioni (pubblicità favorevole ad altre compagnìe; mancanza di cultura aeronautica, imprenditoriale o giornalistica e così vìa)...

E' chiaro comunque che chiunque ne sìa responsabile, l'ultimo a pagare per i disservizi resta sempre l'utente finale, purtroppo...:(

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

linate, hai ragione a stupirti del tempo di sosta (schedulato) ridotto tra un volo e l'altro, ma loro fanno di tutto per risparmiare, proprio perchè essendo in regìme di continuità hanno la scusa che devono offrire comunque un servizio anche se il LF fosse ridotto, ma così facendo aumentano il rischio di ritardi, anche se quasi mai (tranne in caso di guasti al proprio aeromobile, o scioperi e ritardi del proprio personale) sono da imputarsi alla gestione dell'azienda, anche se nelle statistiche pubblicate sui giornali questo non viene quasi mai specificato, per tantissime ragioni (pubblicità favorevole ad altre compagnìe; mancanza di cultura aeronautica, imprenditoriale o giornalistica e così vìa)...

E' chiaro comunque che chiunque ne sìa responsabile, l'ultimo a pagare per i disservizi resta sempre l'utente finale, purtroppo...:(

Marco;)
Marco non vedo l'ora che arrivera' l'estate ..... ti faro' vedere quanti ritardi ci saranno per colpa degli slot , ma pensate a quante compagnie che stanno per nascere ... totale vita ???? un'estate , quando arriva l'estate è possibile ammirare in tutti gli aeroporti italiani aerei che hanno fatto la storia : 737 200 oppure io non mi impressionerei di riverere un 727 700 , quando arriva l'estate nascono nuove compagnie ma che compagnie....[:306] paura ! [:306]

Per quanto riguarda gli equipaggi di cabina Airone ha fatto un'infinità di selezioni da settembre scorso in avanti e di corsi base per assistenti volo non certificati (che adesso mano mano mano si stanno certificando come me lo scorso giovedì!!) quindi almeno noi speriamo di essere inseriti per questa stagione estiva e siamo veramente tanti!
Io ci spero [:301]