Di fatto sono meno di 200km. A seconda della pista in uso per l'atterraggio a NAP il volo può durare dai 20 ai 30 minuti. In caso di aereo pieno davvero non c'è tempo per servire tutti i pax. Su tanti voli effettuati sulla NAP-FCO-NAP a me è capitato solo una volta il servizio di bordo ma proprio perché il volo non era particolarmente pieno.Non che sia necessario un servizio catering su un volo di 200km o poco più, però la scusa del tempo mi sembra davvero.......una scusa. Se lo si è sempre fatto lo si può ancora fare.
Non che sia necessario un servizio catering su un volo di 200km o poco più, però la scusa del tempo mi sembra davvero.......una scusa. Se lo si è sempre fatto lo si può ancora fare.
Nada de nada
Mi sembra di capire, dalle esperienze che raccontate, che il servizio NAP-FCO è a discrezione dell'equipaggio. Può capitare che ci sia come che non ci sia, a prescindere dal fatto che sia pieno o mezzo vuoto.
Sulla Milano-Napoli è assolutamente fisiologico che si riduca durante i mesi estivi, quando il traffico d'affari cala vistosamente sino a quasi azzerarsi.
Addiritura IG, quest'anno, non opera alcun volo sulla LIN-NAP nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, dirottando le frequenze principalmente verso la Sardegna.
tuttavia alcuni sostengono che i mxp Napoli di airone abbiano una forte percentuale di transiti io su questo dato sono molto dubbioso vorrei sapere se puoi confermare o smentire questa notizia.