Con l'orario estivo, progressivamente, alcune rotte verranno operate con 320. Durante l'inverno sono 4 le macchine basate a Napoli, 5 in quello estivo (cosa operava l'anno scorso la 5a macchina ?).
Con l'introduzone dei voli su MXP verranno, quindi, mantenute tutto l'anno 5 macchine.
Risultano basati entro settembre 3 320 e 2 CR9:</u>
NAP-GOA 320 6.40
NAP-PMO CR9 6.55
NAP-CTA 320 6.55
NAP-BLQ CR9 7.00
NAP-MXP 320 7.10
Destinazioni:</u>
Atene 1 daily (320)
Bologna 3 daily (CR9)
Catania 2 daily (320)
Genova 3 daily (320)
Linate 5 daily (2 320 e 3 737)
Malpensa 2 daily (320)
Palermo 3 daily (1 737 e 2 CR9)
Torino 4 daily (320)
Trieste 1 daily (CR9)
Venezia 2 daily (1 320 e CR9)
Vienna 1 daily (CR9)
Zurigo 1 daily (320)
I 3 CR9 tolti a NAP, dove opereranno ? Mi viene in mente solo la FCO-BLQ.
Con l'introduzone dei voli su MXP verranno, quindi, mantenute tutto l'anno 5 macchine.
Risultano basati entro settembre 3 320 e 2 CR9:</u>
NAP-GOA 320 6.40
NAP-PMO CR9 6.55
NAP-CTA 320 6.55
NAP-BLQ CR9 7.00
NAP-MXP 320 7.10
Destinazioni:</u>
Atene 1 daily (320)
Bologna 3 daily (CR9)
Catania 2 daily (320)
Genova 3 daily (320)
Linate 5 daily (2 320 e 3 737)
Malpensa 2 daily (320)
Palermo 3 daily (1 737 e 2 CR9)
Torino 4 daily (320)
Trieste 1 daily (CR9)
Venezia 2 daily (1 320 e CR9)
Vienna 1 daily (CR9)
Zurigo 1 daily (320)
I 3 CR9 tolti a NAP, dove opereranno ? Mi viene in mente solo la FCO-BLQ.