Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Come ho già affermato più volte non c'è alcun paragone, dal punto di vista dei dipendenti, tra AF ed AP.
A parte qualche sostenitore qui sul forum, tutti i miei conoscenti in AP la lascerebbero immediatamente per venire in AZ!!!(figuriamoci per AF).
Tutti gli altri sostenitori della cordata italica non lavorano per Toto, quindi possono facilmente sentenziare dato che, come si sa, è molto facile fare i fr@ci con il c@lo degli altri.
La persona che mi preoccupa di più nella cordata italica non è però Toto, che si troverebbe a fare il prestanome, bensì Passera, che mi sembra molto più motivato da ambizione personale che dalla volontà di fare il bene delle aziende che gestisce, dei loro utenti, dei loro azionisti e soprattutto, dato che la cosa mi riguarderebbe in prima persona, dei dipendenti.
Per ciò che riguarda Banca Intesa non conosco le performances in borsa, quello che so è che mia moglie, loro cliente da sempre, ha delle condizioni pessime, le rendite del suo patrimonio, da loro amministrato, sono negative da anni.
Ora che l'ho finalmente convinta a lasciarli perdere le stanno facendo attendere i suoi soldi da oltre un mese.
Siccome questo non è un forum di bancari mi fermo qui, però la prossima volta che qualcuno ritira in ballo Banca Intesa ricomincio.