AirOne presenta TRN-CDG, TRN-BCN, TRN-LCY, TRN-AHO

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

Domade:

...

-Qual'è il vero futuro di AP su TRN? e quali sono le sue previsioni?

...

Di sicuro so che Torino è per AP una destinazione molto redditizia, sulla quale pensa di potere crescere ancora molto. Per questo AP ritiene strategica la presenza su TRN.

Detto questo, per continuare la risposta alla tua domanda abbandono le informazioni certe e mi addentro nelle ipotesi. Guardando la storia di AP, mi sono fatto l'idea di un'azienda che cresce in modo molto pragmatico, prova una strada, se va bene la mantiene, altrimenti torna indietro e ne prova un'altra. Quindi la velocità della crescita AP a TRN immagino sia qualcosa che la stessa AP non conosce adesso. Quest'autunno lanceranno molti voli da TRN, è possibile che qualche volo non abbia successo, lo cancelleranno, ma questo non deve essere un dramma, ritenteranno con altri voli.
Adesso stanno provando ad utilizzare TRN per le coincidenze (hub è una parola grossa), questa è sicuramente una strada tracciata, ed anche qui se le coincidenze offerte non saranno di successo proveranno con altre.

E' possibile che un eventuale TRN-NYC possa inserirsi in questa strategia, penso che prima debbano però consolidare l'utilizzo di TRN come base per le coincidenze, così da poter alimentare questo eventuale volo anche con passeggeri in arrivo/proseguimento da/per altri aeroporti.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ma non c'è MXP a 1 ora di macchina??

Sì, quindi? Dobbiamo chiamare le ruspe?
[:301]

certo TRN nn serve a niente....ora che le olimpiadi sono passate lo si può anche chiudere!!![:256][:256]

Se vai in macchina è grazie a Torino
Il cinema Italiano può dìre grazie a Torino
L'industria italiana può dire grazie a Torino
La moda Italiana può dire grazie a Torino
Ah un'altro aneddoto... Se puoi ascoltare la musica su MP3 è grazie all'esperimento di un torinese...poi se l'è fatto fregare.

A questo punto mi chiedo cosa Bari abbia dato alla società italiana e non... Naturalmente scherzo Bario:D:D:D

Ma noi piemontesi siamo proprio dei "bujianen" tutte le grandi opere di Torino e dei Torinesi ce le deve ricordare un milanese? Mah.....perfortuna che almeno Nicola_LIMF ha salvato il nostro onore....ovviamente un grande [:304] e ringraziamento a BAIorMXP che mi ha ricordato che devo essere fiero di essere Torinese!

Consolati con il fatto che sono mezzo piemontese...

Comunque grazie. Sono molto affezionato a Torino senza contare che trovo estremamente affascinanti i misteri che la circondano e il fatto che sia il punto nevralgico tra il triangolo della magia nera e bianca.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma sbaglio o non si è detto niente del Pescara? [:301]

CIAO
_goa

Una fesseria che mi è venuta in mente: in questi giorni si è parlato di un imminente AOI-CTA: e se fosse operato da AP? Magari ci hanno ripensato e invece che fare TRN-PSR-CTA fanno TRN-AOI-CTA[:301]

Un TRN-AOI avrebbe certamente più senso del LPL-AOI [8D]

Ciao!![:306]