Comprando voli Airone sul sito Alitalia e con codice di volo AZ il bagaglio imbarcato è compreso?
Stavo notando che la tariffa Go non c'è proprio in alcuni giorni (fatta la prova con MXP-NAP)
...la GO spesso non è disponibile ...
Quoto, straquoto, arciquoto e iperquoto!cmq sto pensando...certo che tenere 2 voli per Palermo uno a TPS e uno PMO e non metterlo a Cagliari... mi fa veramente girare le pa**e..questa sì che è programmazione ambiziosa..
Io oggi ho comprato un A/R.
E come fa non essere spesso disponibile se l'hanno messa in vendita insieme alle altre oggi?Esatto essendo una tariffa base la GO spesso non è disponibile e sei obbligato a comprare la tariffa SMART che comprende il bagaglio anche se non ti serviva, questo porta a un aumento generalizzato delle tariffe e in generale facendo alcuni confronti ho notato che il differenziale di prezzo con Easyjet comincia a notarsi.
Arrivata anche a me, alle 18.30+1
Unica cosa la mail di conferma è arrivata qualche ora dopo![]()
Perdona, Cesare, hanno iniziato a vendele oggi queste tariffe e già affermi che SPESSO NON E' disponibile? Quali particolari pensieri ti portano a questa interpretazione?
Ciò vuol dire che i posti alle classi tariffarie più bassi erano già stati acquistati, quindi erano disponibili finchè non sono stati comprati!La nuova tipologia di tariffe è stata messa in vendida oggi ma i voli estivi almeno le rotte storiche erano già in vendita da mesi, e su molti voli la classe tariffaria piu' bassa corrispondente alla tariffa GO è già esaurita
Ciò vuol dire che i posti alle classi tariffarie più bassi erano già stati acquistati.
Perché LHI vende biglietti senza bagaglio in stiva?
No LHI è l'unica ad avere bagaglio sempre compreso e prezzi sul nazionale da 29 euro one way a questo punto è sicuramente la miglior compagnia come rapporto qualità prezzo.
al netto dei voli cancellati ogni 2*3