AirOne novità summer 2011 e nuovo sito web

No ma scusate io ho comprato il volo venerdì e il bagaglio era incluso, perchè ora mi dice nel riempilogo che non è più incluso e che ho comprato tariffa GO.
Per qualche ragione dice che ho 4 attrezzature sportive e 0 kg di franchigia bagaglio....

sinceramente non mi sembra affatto male.
Tariffe a partire da 25€ (solo bagaglio a mano) e da 31€ (con bagaglio imbarcato) a tratta.
Inoltre il sito mi sembra fatto bene , essenziale ma chiaro.

Nel menu a tendina tra le destinazioni hanno messo anche Pescara, Londra City, Milano Linate, Parigi Orly, Roma Fiumicino, Torino e Venezia. Sono palesemente errori ma mi chiedo da dove le abbiano cacciate...:sconfortato:

Nella lista degli apt che servono hanno cannato il triletterale di Palma: anzichè PMI hanno messo SPC, che è Santa Cruz de La Palma.

Ma anche prima la tariffa a 20/25 Euro non aveva le miglia incluse? sinceramente se si passa dall'avere bagaglio+miglia a non avere nessuno delle due, non mi pare un granchè

Curioso, le miglia per Tunisi sono doppie: un incentivo ad andarsi a guardare la rivolta da vicino? :-)

Comprando voli Airone sul sito Alitalia e con codice di volo AZ il bagaglio imbarcato è compreso?