AirOne novità summer 2011 e nuovo sito web

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,256
1,441
161
N/D
In attesa delle nuove rotte, abbiamo notizia che Airone introdurrà con l'orario estivo 3 diverse tipologie di tariffe chiamate GO, SMART e VALUE che avranno prezzi e condizioni differenti.

I biglietti a tariffa GO quelli a prezzi piu' bassi non avranno piu' diritto al bagaglio imbarcato compreso nel prezzo, si potrà avere pagando un supplemento.

Finora Airone si distingueva dalle altre low cost proprio per il plus di avere il bagaglio imbarcato compreso, a questo punto senza piu' questo vantaggio diventa una tra le tante...

Si vogliono vuelinghizzare :D

Però almeno il network di Vueling è strepitoso

Sono d'accordo con EI-EIA, in ogni caso

Mmh, questa divisione per tipologie di tariffe non mi piace, finora AP vende secondo me un buon prodotto, non capisco perchè rovinarlo.

Sono d'accordo. Ho dato sempre preferenza ad AP che ad U2 proprio per il bagaglio incluso. Adesso possono anche fallire tranquillamente.

Sono d'accordo. Ho dato sempre preferenza ad AP che ad U2 proprio per il bagaglio incluso. Adesso possono anche fallire tranquillamente.

Non mi sembra proprio il caso di augurare il fallimento a nessuno, semplicemente se non ti piacerà piu' il loro prodotto volerai con qualcun' altro.

Dimenticavo , Cesare la fonte?

168444_10150129400391079_363552106078_7635615_282683_n.jpg

Con il bagaglio mi sembra che sia sulle 50€

Non si vede bene la foto, poi è una pagine di prova del nuovo sito, aspettiamo di vedere quando sarà online per valutare i prezzi reali.

Attualmente i prezzi di Airone sul nazionale partono da 20-25 euro one way bagaglio compreso. Se i nuovi prezzi senza bagaglio saranno inferiori a questi allora è accettabile altrimenti è comunque un aumento di prezzo.

scusate, ma se i prezzi della tariffa SMART (con bagaglio incluso) rimanessero come quelli attuali e la tariffa GO venisse ulteriormente scontata (senza bagaglio) non capisco dove sarebbe il problema....

se invece i prezzi venissero alzati solo per avere il bagaglio in stiva allora il discorso sarebbe diverso

basta aspettare qualche giorno ancora; a proposito, ma non sono un pò in ritardo rispetto alla concorrenza?

scusate, ma se i prezzi della tariffa SMART (con bagaglio incluso) rimanessero come quelli attuali e la tariffa GO venisse ulteriormente scontata (senza bagaglio) non capisco dove sarebbe il problema....

se invece i prezzi venissero alzati solo per avere il bagaglio in stiva allora il discorso sarebbe diverso

basta aspettare qualche giorno ancora; a proposito, ma non sono un pò in ritardo rispetto alla concorrenza?

Ma secondo te, facendo prezzi base di 25-29€ o/w... sei davvero convinto che li abbasseranno? Ovvio che sarà tutto un gioco in rialzo.

basta aspettare qualche giorno ancora;

Esatto aspettiamo il nuovo sito con nuovi prezzi per valutare, comunque considerando che i prezzi attuali partono da 20-25 euro one way bagaglio compreso, applicare prezzi ancora piu' bassi mi pare improbabile, ma sarei ben contento di essere smentito.