M
malpensante
Guest
Da Siviglia ho visto voli in c/s, quindi credo di sì.Non ricordo: Vueling fa feeding per IB?
Da Siviglia ho visto voli in c/s, quindi credo di sì.Non ricordo: Vueling fa feeding per IB?
COMUNICATO STAMPA
.
In tre anni il Gruppo Alitalia prevede di raddoppiare il numero di passeggeri trasportati su Malpensa -
da 1,5 ml. (2009) a 3 ml. (2012) - con una crescita del 20% già nel 2010. Aumenteranno anche le
destinazioni servite, da 20 a 32, e il numero dei voli, da 16.770 del 2009 a quasi 25.000 nel 2012.
Alitalia conferma il ruolo di Linate quale City Airport di Milano offrendo voli di breve e medio raggio
verso destinazioni nazionali ed europee a una clientela caratterizzata da una rilevante percentuale di
passeggeri business.
Da Linate, Alitalia raggiunge 24 destinazioni di cui 10 internazionali. Il piano triennale di sviluppo
prevede un aumento dei passeggeri trasportati, dai 5,4 ml. del 2009 a 6 ml. nel 2012.
Nel suo complesso il piano triennale conferma la volontà del gruppo Alitalia di presidiare il mercato di
Milano con un’offerta nuova, articolata in funzione dei diversi profili di domanda e fortemente
orientata alla crescita.
Le destinazioni offerte da Alitalia da Milano passeranno dalle 39 del 2009 alle 47 del 2012 e il numero
dei passeggeri trasportati da 6,9 ml. a 9 ml.
Per informazioni alla stampa:
Paolo Di Prima
Alitalia - Responsabile Relazioni con i Media
Tel. 06-65681817 - Cell. 335-8103531
Email. diprima.paolo@alitalia.it – ufficio.stampa@alitalia.it
Prenotato week end estivo a Olbia a 47 euro a/r con orari ottimi!
Prenotato week end estivo a Olbia a 47 euro a/r con orari ottimi!
Traditore! La Birlenbach sarà in un brodo di giuggiole...
se è per questo, i ntutte le slides ci sono errori. In quella a cui ti riferisci tu, vogliamo parlare di Ibiza e Palma che sbarcano sul continente iberico? E Valencia che saluta il mare e se ne va nell'entroterra...![]()
E tanto per continuare, cosa dire di Budapest praticamente in Austria e Creta piú o meno dalle parti di Rodi?
Comunque già iniziano malaccio: il sito internet è ancora quello vecchio e non è nemmeno possibile prenotare un volo per TPS....
Comunque già iniziano malaccio: il sito internet è ancora quello vecchio e non è nemmeno possibile prenotare un volo per TPS....
Se fai una conferenza stampa di questo genere almeno preparati all'effetto comunicativo che ne deriva e fa che sia tutto pronto.
Vabbè...sono preoccupato parecchio...
Certo che quando si vuole demolire qualcosa o qualcuno... Un pò eccessivi questi appunti?!![]()
Mi ero solo unito al coro... D'accordo, gli appunti magari sono un po' eccessivi, ma le slide sono indecorose, su questo non possono esserci dubbi.