Con questi prezzi ce la fanno a non andare sotto già dal primo giorno?
si ma non è Air One...è proprio Alitalia... il volo è VCE-FCO-CAI... secondo me c'è qualche errore nei loro sistemi di prenotazione stamattina. Mosca in business a 60€ A/R ..e Barcellona a 44€... io sto prenotando a go-go...
Ma li trovi sul sito AZ? Io non vedo niente.
sito Az..ma penso che se ne siano accorti...
infatti..ora il mio stesso biglietto per ILCAIRO costa 720€
Ho appena prenotato un VCE-FCO-CAI per il ponte di ognissanti..
2 adt + 1 infant in business 139€ A/R tutti e 3....
Ma sei riuscito a far emettere il biglietto? Io sono riuscito ad arrivare alla prenotazione, con relativo codice, ma non all'emissione del biglietto per la quale mi rimanda al contatto con l'operatore. Chiamando ti dicono che la prenotazione va annullata per un errore del sistema e che i soldi presi dalla carta di credito verranno stornati a fine mese.
no stessa cosa in effetti...mi è arrivata ora la mail..sto cercando di parlare con un operatore.
e in effetti pareva troppo bello per essere vero...anche se la colpa non dovrebbe ricadere sull'utente finale...se io sono riuscito a prenotare voglio la mia prenotazione confermata... se l'errore è del sistema di prenotazione a me non è che me ne possa fregare molto.
Il problema sono i 0€ delle persone..se fosse stato 1€ a persona piu' tasse loro non potevano cancellare la prenotazione.
Prezzi schizzati alle stelle.. :diavoletto::diavoletto::diavoletto:In verità, è possibile trovare prezzi ancora più bassi:
- 34,92 € (a/r) a marzo;
- 47,65 € (a/r) ad agosto;
- 47,09 € (a/r) a settembre;
- 59,82 € (a/r) a dicembre.
no stessa cosa in effetti...mi è arrivata ora la mail..sto cercando di parlare con un operatore.
Lo annullano, è evidente che sia un loro errore, ma è fastidioso il fatto che addebitino il costo, che per le carte ricaricabili viene detratto subito e che alla fine confondino l'utente nell'acquisto da web.
la mia non era ricaricabile per quello ma mi da fastidio lo stesso. Era ovvio che c'era qualcosa che non andava ma non credo sia giusto far pagare lo scotto al cliente. Se errore c'è stato cavoli loro.
Almeno mettessero sul sito una comunicazione su quanto avvenuto per fare chiarezza!
Ok, dopo una breve indisponibilità del sistema di prenotazione, sono tornati i prezzi convenienti di sempre :-D
be erano convenienti anche prima a dire il vero...ultimamente AZ ha adottato una politica di pricing molto aggressiva.. Ovviamente 60€A/R per un intercontinentale si capiva che era un errore. Oltretutto io avevo selezionato economy come classe mentre il sistema di prenotazione mi dava business (libera oltretutto!)
Ma io ironizzavo! Io ho prenotato Catania-Roma e non è per nulla conveniente
In caso di errori di questo tipo, dove l'errore sia riconoscibile da parte del cliente, il contratto è invalido (o annullabile, una delle due).
E direi che questo
"60€A/R per un intercontinentale si capiva che era un errore"
rientra pienamente nella categoria degli errori riconoscibili![]()
Chiama il call center Alitalia