La prossima sarà di pagare 3€ per il posto finestrino, così vi assicurerete l'esclusiva di panorami mozzafiato...
Kein Kommentar... andiamo sempre peggio...
Kein Kommentar... andiamo sempre peggio...
Beh, in merito a questo post allora mi pongo una domandina semplice semplice...
Io ho un biglietto in magnifica per agosto e per provare il 330 con le poltrone Honeymoon visto che abito a NAP l'itinerario che mi hanno proposto è JFK/MXP - MXP/NAP.... quindi come funziona con un biglietto con un costo maggiore di € 2.000,00 per pax mi chiederanno 30 € per avere le prime file????? Ma dico sono impazziti????![]()
Novità dal mondo Air One!
Dal 16 maggio oltre a "Comfort" e "Relax" scoprite i nuovi posti “Plus”, per chi preferisce viaggiare nei posti lato-corridoio.
Con soli 3 €: più comodità durante il volo e la possibilità di uscire tra i primi una volta arrivati a destinazione!
Scoprite di più su flyairone.com
Ricapitolando:
Posto Confort 30 euro (prime tre file con posto centrale vuoto)
Posto Relax 10 euro (posti sulle uscite di emergenza al centro)
Posto Plus 3 euro (posti lato corridoio)
Airone era partita differenziandosi dalle altre low cost perchè aveva bagaglio imbarcato e posto assegnato con possibiltà di scelta gratis, entrambi questi plus sono diventati a pagamento. A questo punto è una low cost come le altre, anzi il check-in online spesso non funziona.
Sapevate anche che dal 16 maggio il bagaglio della tariffa GO costerà 10€ invece di 6?
Il problema di airone a mxp é avere in casa un concorrente che si chiama Easyjet che offre molte più rotte e frequenze inoltre ha un marchio conosciuto in tutta europa, airone per non andare fuori mercato deve offrire prezzi simili ma sono prezzi che non può sostenere e allora è costretta a inserire supplementi su tutto per cercare di racimolare più soldi. Chiunque ha provato ad andare contro u2 a mxp é uscito con le ossa rotte vedi la stessa lhi e diverse altre major che hanno ridotto, la prossima vittima sarà airone
hanno già introdotto la signora delle pulizie davanti al gabinetto a cui lasciare la mancia?
la vedo una analisi molto razionale, però da dire c'è che AP si sta adeguando a quello che fanno, ne più ne meno, le altre low cost...