ragazzi ragioniamo...
state parlando di caratteristiche tecniche sulla carta... vogliamo fare come per quella presa per il sedere dell'A400M ?? Che vale la metà di quello che avevano promesso? (E cmq ancora nn è pronto..)
Io non sono un anti airbus, o un pro boeing, sono due colossi ai quali bisogna solo rivolgersi con rispetto e ammirazione, ma mi baso su un fatto.. l'A350 non esiste! E non si vede uno straccio di prototipo; il Dreamliner, sarà in forte ritardo, avrà problemi.. ma è una macchina vera..
Ma hai il pepe nel didietro?! Il 350 è schedulato (salvo ritardi che arriveranno sicuro) per l'entrata in servizio nel 2014, mi pare ovvio che ancora non sia in hangar il prototipo, visto anche che il progetto è stato interamente rifatto 2 anni fa circa. E chi dice che è un 330 rifatto si sbaglia di grosso, quello era il 350 precedente, questo è il 350XWB!!
Il 787 doveva entrare in servizio se non erro il prossimo anno, ovvio quindi che sia già realtà, ma non vola ancora!!!
E' più una buffonata un aereo che bisogna ancora a costruire o uno che è stato costruito, ma male e non vola ancora e devono tutto aggiustarlo!?....opinione personale!
p.s.: bella la battuta dei motori tagliati come i tortellini