Airone ha ambizioni continentali (articolo)

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Caspita, questa Airone fa sempre più sul serio!

Le destinazioni internazionali attualmente servite sono 14, ne mancherebbero quindi 6

Atene
Heraklion
Palma
Ibiza
Malaga
Barcellona
Berlino
Copenaghen
Londra
Parigi
Rodi
Vienna
Zurigo
Tolone

Citazione:Messaggio inserito da bario
Le destinazioni internazionali attualmente servite sono
Atene
Heraklion
Palma
Ibiza
Malaga
Barcellona
Berlino
Copenaghen
Londra
Parigi
Rodi
Vienna
Zurigo
Tolone

Sono 14, ne restano da annunciare altre 6 entro fine anno.
Su quali destinazioni scommettereste?

A meno che tra le 20 non considerino le rotte per la germania in C/S con LH come Dusseldorf,Monaco,Francoforte e Amburgo, e non ci sia il ritorno della Istambul

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

20 destinazioni entro fine 2007 o 2008?
Hai ragione, entro la fine del prossimo anno, quindi il 2008.

quindi a mio parere non vedo questo grande incremento visto che non saranno 20 nuove destinazioni ma solo il totale servito...
dico pure che io di questo articolo non mi fido mica tanto, è una fonte autorevole?Anzi qual'è la fonte??? Secondo me qui sul forum ne abbiamo di molto più affidabili ;)

dico pure che di questo articolo non mi fido mica tanto, è una fonte autorevole? Secondo me qui sul forum ne abbiamo di molto più affidabili ;)

La fonte è autorevole e si tratta di un intervista col responsabile network di Airone

dico pure che di questo articolo non mi fido mica tanto, è una fonte autorevole? Secondo me qui sul forum ne abbiamo di molto più affidabili ;)

La fonte è autorevole e si tratta di un intervista col responsabile network di Airone

non metto in discussione Giorgio De Roni, però su certi articoli non c'è sempre tutta la verità
A mio avviso una volta finita la gara per AZ se AP rimarrà esclusa avrà ambizioni molto maggiori nel breve/medio periodo

A mio avviso una volta finita la gara per AZ se AP rimarrà esclusa avrà ambizioni molto maggiori nel breve/medio periodo

Quindi per lo sviluppo maggiore di Ap, speri che perda la gara per AZ?

Quindi per lo sviluppo maggiore di Ap, speri che perda la gara per AZ?

secondo me se perde la gara per Az nel breve periodo deve sfruttare lo stallo di Alitalia, prima che questa si rilanci in grande stile.
Se AP vincesse la gara non so immaginare cosa accradrebbe

Arriveranno alla fine queste macchine per il lungo raggio? Ormai mi sembra che è tanto tempo che se ne parla.

P.S.
Sapete dirmi quali rotte Italia-Germania di LH sono in c/s con AP?

Grazie

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Arriveranno alla fine queste macchine per il lungo raggio? Ormai mi sembra che è tanto tempo che se ne parla.

P.S.
Sapete dirmi quali rotte Italia-Germania di LH sono in c/s con AP?

Grazie
credo
FCO-MUC
FCO-FRA
FCO-DUS
FCO-HAM
LIN-FRA

LIN-MUC
Mi sono perso qualcosa? [:0]

scusa
mi è scappato:D
Grazie comunque.
Quindi sembrerebbe che i codeshare sono presenti laddove ci sono più possibilità di prosecuzioni con voli AP (LIN e FCO). Però dovrebbero inserirli secondo me anche sui voli per TRN e NAP dato che ormai sono basi importanti AP.

... sembrerebbe che i codeshare sono presenti laddove ci sono più possibilità di prosecuzioni con voli AP (LIN e FCO). Però dovrebbero inserirli secondo me anche sui voli per TRN e NAP dato che ormai sono basi importanti AP.

I voli LH da TRN non hanno il codice AP, ma le prosecuzioni sul nazionale sono comunque possibili grazie all'accordo tra i due vettori;)