AirOne da un mese non accetta Postepay

Il 24 gennaio 2008 ho prenotato un biglietto Linate-Brindisi per il 25/02/2008 con Air One pagandolo con PostePay, immediatamente mi è arrivata la conferma del volo.
Il 25 gennaio mi è arrivata una e-mail con la cancellazione della prenotazione causa PostePay non accettata perchè carta elettronica scaduta.
Dopo due telefonate a mio carico (in cui confermavo che la carta scadeva il 12/2010, il giorno 27 gennaio ricevevo una e-mail di conferma del volo).
Comunque il volo è andato benissimo (usato A320 EI-DSK - veramente bello, addirittura 5 hostess, e circa 110 passeggeri a bordo (dato fornito prima di salire da una hostess).
Un saluto a tutti.
Ho scattato delle foto, ma per ora ho perso il cavetto per collegare la fotocamera al PC (devo correre a comprarne uno nuovo).
Salve dal Salento [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Hurricane28

...usato A320 EI-DSK - veramente bello, addirittura 5 hostess, e circa 110 passeggeri a bordo...
Grazie:)

Hai trovato 5 hostess molto probabilmente perchè una era supervisore o in addestramento (c'erano 4 AV ed una AVNC, in volo per effettuare le 100h. necessarie per l'esame ENAC, e volava come membro aggiunto all'equipaggio minimo necessario per ogni tipo di AM, che nel caso dei 320 AP è di 4 Assistenti):)

[:306]

P.S. ... aspettiamo con ansia le foto [:p] [:p] !

Che dire...
Un punto in meno ad Air One...Meglio Ryan Air come servizio WEb...ho detto tutto!

Citazione:Messaggio inserito da spleen82

Io ho tranquillamente acquistato una ventina di giorni fa AirOne LIN/BDS, pagando selezionando Visa, e poi inserendo i dati della mia Postepay... e non ho avuto alcun problema.

[:0]

Pure io una ventina di giorni fa ho prenotato BLQ-AHO, senza peò ricordarmi di non aver abbastanza soldi. Infatti la mattina dopo mi è arrivata la mail che mi invitava a contattare il call center perchè il pagamento non era andato a buon fine. La ragazza mi ha chiesto la conferma dell'esattezza del numero della carta e io le ho sottolineato il motivo del mancato pagamento, ma lei non ha fatto una piega quando le ho detto di avere Postepay...

Citazione:Messaggio inserito da nceci

Che dire...
Un punto in meno ad Air One...Meglio Ryan Air come servizio WEb...ho detto tutto!

AirOne accetta tutte le carte Postepay come le altre.
Se una transazione viene negata è perchè non c'è linea tra il sistema di prenotazioni AirOne e il circuito Postepay o perchè non c'è abbastanza denaro all'interno della carta.
Un mio amico poliziotto fa regolarmente acquisti sul sito di AP con la sua Postepay...

Nessuno ha detto che PostePay è piu sicura di una carta di credito...è solo che se te la clonano di sicuro ti fregano meno soldini!
Su una carta di credito generalmente c'è molto piu denaro e viene "ricaricata" dal tuo conto/stipendio,mentre sulla Postepay di solito si mettono pochi soldini (giusto quello che ti serve per XY) e comunque una volta finiti sono finiti! Non te ne possono rubare di piu!

Ciao[:306]

Non lavoro per Barclay e non mi interessa promuoverla (premessa !!!).
Cmq volevo dire a chi ne parlava che io dalla scorsa settimana ho l'estratto conto online e quindi, di fatto, ho portato a zero i costi di gestione della carta (non ricevo più l'estratto conto cartaceo a casa).
Date un check sul vostro prossimo extratto cartaceo (io la notizia l'ho trovata li).
Ciao
Mau :-)

Ieri 4 marzo ho prenotato due voli (diretto Brindisi-Milano "A320" con Air One per il 12 marzo) ed un (Linate-Roma-Brindisi "737-CRJ900" per il 25 marzo). Per adesso la posta pay è stata accettata, speriamo bene.
Un saluto da Lecce [:306]