AirOne..CRJ900....Genova

Se ho capito bene flypassion ha fatto un volo molto più lungo per andare dalla sardegna a Genova passando addirittura per FCO poichè non si fidava di AirVallee!
Allora la famosissima teoria "HUB-AZ-FCO" potrebbe stare in piedi perchè molta gente magari non si fida di AF, LH, BA per andare in America! Allora farebbe volentieri avant'e'retr. .... ma con la faccenda dei bagagli, COME LA METTIAMO?[:305][:305]

OK, mi autobanno fino all'uscita del nuovo forum:(

Adddddiiiiiiiooooooooooooo...........

Ma ti senti bene?

Tra l'altro i bagagli vengono smarriti in qualunque aereoporto, ma sembra che questa cosa non venga capita. Oppure credi che a FCO tutti i bagagli vengano smarriti per i biechi divertimenti di qualcuno?

Ue Ue, calma, era una battuta;)!
So che i bagagli vengono persi dappertutto (a LIN ho visto un bagaglio sulla pista squarciato[:0] mentre a MXP durante tutta l'estate c'erano montagne di bagagli provenienti anche da posti vicinissimi come Ancona, ovviamente perduti e sottoposti a controllo uno ad uno)

Per la prima domanda la risposta è NO, qui nel nebbioso nord non c'è una nuvola e l'afa mi sta facendo girare la testa. Credevo che nel post che avevo scritto sopra lo avresti capito che sono un poco "fuori"[?]

Per la seconda ti riporto alla tua prima domanda:D.

Ciao!

Molto onestamente sono allibito dai toni che vengono usati in questo 3ad ...
... vedo che quando scriviamo su quale dovrebbe essere lo spirito del forum, sprechiamo del tempo ...

Il tifo da stadio non porta da nessuna parte; certo che faranno bene a dare sonore multe agli handler di FCO se i bagagli persi saranno tanti, ma altrettanto bene andrebbe per gli aeroporti che facciano uguale se non di peggio.

I bagagli si perdono più facilmente negli aeroporti dove i pax fanno transito, come a FCO specie su tratte nazionali ed europee, non credo che l'opzione di non avere bagagli smarriti nè transiti sarebbe meglio per nessuno ...