AirOne..CRJ900....Genova

goafan

Utente Registrato
Mi è quasi venuto un colpo, dal titolo pensavo che i problemi riguardassero GOA. In realtà riguardano ADR,EAS e AP, meno male :D

Se ti consola è successo anche a me, ma non è stato niente di grave. Per fortuna ero al ritorno dal mio viaggio. La valigia mi è stato riconsegnata a casa il pomeriggio successivo. ;)

PS: tu sei di Genova?

CIAO
_goa

No Goafan sono di Milano....ma tornavo dalla Sardegna per fermarmi in Liguria dove ho casa. Genova devo dire che sono stati gentilissimi però sono dovuto tornare a riprendermi le valigie perchè loro consegnavano in 24/48 ore. Pensa per colpa di Fiumicino cosa accadrebbe se uno mette in valigia chiavi di casa con antifurto, chiavi della macchina..ecc.... Purtroppo sti romani dovrebbero prendersi dei multoni da paura!

Non è che mi fidassi troppo della Air Vallè!!!! Visto che pochi giorni fa si è incendiato un motore!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da flypassion

Non è che mi fidassi troppo della Air Vallè!!!! Visto che pochi giorni fa si è incendiato un motore!!!!!!!!!!!!!!!

E ti fidi di più a volare su un 737-200 di AP? :D

Tra l'altro anche loro hanno avuto diversi problemi quest'estate... sia ritardi che piccoli guasti...

A parte gli scherzi Air Vallée è una piccola compagnia ma dal punto di vista operativo è molto seria. I D328 Jet poi sono delle ottime macchine. ;)

L'anno prossimo facci un pensierino, cosi non rischi nemmeno di perdere i bagagli! :D

CIAO
_goa

Fiumicino nel cuore per voi statali di Alitalia.....come mai in qualunque agenzia viaggi ti dicono....attenzione se fai scalo a Fiumicino...le tue valigie chissà dove finiranno!!! Una bella pubblicità direi.
Io negli ultimi 2 mesi per ben 2 volte bagagli persi a Fiumicino...sarà un caso??

Prima di tutto l'uscita era quella che ti avevo quotato, hai letto? Non credo.

Secondo io non sono un dipendente di Alitalia ma solo un ragazzo appassionato. E se io ho scritto "FCO nel cuore" a te cosa ti frega? Te l'ha detto il dottore di passare per FCO?

Continua a passare per gli aeroporti che ti pare, nessuno si strapperà i capelli. Come poi se negli altri aeroporti le valigie non le perdessero...

Va bene, però non puoi certo non ammettere che la situazione bagagli su Fiumicino è disastrosa. Ci sono poi dei numeri telefonici per avere informazioni sui bagagli persi....nessuno risponde oppure nessuno sa aiutarti. Insomma non possiamo certo parlare di un buon servizio!!

No certo, non vado certo a dire che FCO è perfetto, anche a me sono successi episodi spiacevoli. Capita! Capita a FCO, a MXP, ad AMS, a LHR... Certo, è sempre meglio che non capiti.

Per quanto riguarda il servizio assistenza mi fido di quello che dici, e non posso fare altro che darti ragione.

Ricordiamoci che siamo in Italia! [:256]

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
altra sparata priva di senso.

Zitto, mangiasoldi che non sei altro. Lo sai che noi contribuenti ti paghiamo la Porsche, la barca a Porto Cervo e la villa di due piani con piscina al Lago di Garda? :(

[:308]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ricordiamoci che siamo in Italia! [:256]

Suvvia, risparmiamoci queste uscite. Quoto te, Ciccio ma mi riferisco un po' a tutti coloro che se ne escono con delle generalizzazioni belle e buone (Air Vallè con i motori che prendono fuoco, FCO che si perde i bagagli).

Come se AMS o MXP o altri perdessero pochi bagagli o come se un engine failure fosse un problema della sola Air Valleè.