AirOne apre nuovi voli da Pisa

Tipo queste risposte? :D

#
Filippo De Lorenzo eh dai... qualcosa avevo azzeccato ;-)
3 ore fa ·
#
Air One vabbè a sparare rotte a caso sicuramente su qualcuna ci azzecchi... :-)

Ma dove è che citano Aviazione?

:D :D :D si in effetti a volte il team è un po troppo "poco formale".. ma però sarebbe meglio riportare tutto il post e non solamente i due commenti che hai messo tu, e soprattutto sarebbe corretto per delle persone eliminare il nome, prima di andare a finire in guai vari.

Non tutti i voli, tutte le tratte.
Per fortuna tutti i PSA-OLB che ho prenotato vengono oggi più di quanto li ho pagati qualche tempo fa, se li vedevo a 10 Euro inziava a bruciarmi...!:) (sostanzialmente, quanto a questa rotta, sono in svendita le andate verso la Sardegna a fine Agosto e i ritorni a inizio Agosto)

io ho acquistato 2 voli tirana pisa a 10 euro. e un pisa catania a 10 euro. meglio di cosi si muore visto che pisa catania windjet era 130 euro e firenze catania era 120 euro meridiana. di lusso proprio. mi sa che prenoto ancora..

Non tutti i voli, tutte le tratte.
Per fortuna tutti i PSA-OLB che ho prenotato vengono oggi più di quanto li ho pagati qualche tempo fa, se li vedevo a 10 Euro inziava a bruciarmi...!:) (sostanzialmente, quanto a questa rotta, sono in svendita le andate verso la Sardegna a fine Agosto e i ritorni a inizio Agosto)

io il 13 luglio anche il 20 e il 25 pisa olbia lo vedo a 10 euro. poi magari la data non ti interessa cmq cè

Certo che i Pisa Olbia a 10 € daranno non poche grane al volo IG Firenze Olbia venduto a cifre disumane!

In realtà i voli di Meridiana stanno andando molto bene....sennò non farebbero tariffe cosi alte non credi?

I voli Meridiana su Olbia durante il periodo estivo vanno bene a prescindere e IG può permettersi di applicare tariffe elevate dal momento che sulla rotta non ha concorrenti! però credo che adesso il diretto da Pisa, svenduto a tariffe promo, qualche problema glielo creerà!