Sulla direttrice VCE-PMO-VCE con il mantenimento di 1 solo daily da parte di AZ/AP, Volotea gongola........
Ma speriamo.. Intanto Volotea ha cancellato tutti i voli del mercoledì per il mese di maggio della PMO-VCE..
Sulla direttrice VCE-PMO-VCE con il mantenimento di 1 solo daily da parte di AZ/AP, Volotea gongola........
Ma speriamo.. Intanto Volotea ha cancellato tutti i voli del mercoledì per il mese di maggio della PMO-VCE..
Cancellati i voli Alitalia da VCE per BDS,CAG,PMO.. Mah!
Dovrebbero rimanere anche BRI, CTA (solo 1 daily perchè l'altro dovrebbe essere operato da AZ mainline), OLB, REG, SUF e NAP
Dovrebbero rimanere anche BRI, CTA (solo 1 daily perchè l'altro dovrebbe essere operato da AZ mainline), OLB, REG, SUF e NAP
Mi sembra un grande caos senza una strategia, alcune rotte sono operate da AZ, altre da Cityliner altre da Airone. Io lascerei AZ mainline solo sulla FCO, tutte le altre passarle ad Airone.
Vabbè Cesare il marchio Alitalia o Cityliner è uguale.
Ma Cityliner non opera i regional? La FCO-VCE non è una rotta sottile, si può benissimo operare con NB (A319/320) quindi AZ mainline.
Si cityliner sono i regional, ma alcune rotazioni della Vce/fco/Vce sono passate all' EMB190 da 100posti. A Vce sono basati EMB190 non 175.
Vabbè Cesare il marchio Alitalia o Cityliner è uguale.
Disquisite tra AZ e CYL ma dopotutto cosa cambia ora come ora? Cambiano le macchine ma il prodotto è sempre lo stesso.
praticamente, almeno sulla VCE-BDS non è cambiato assolutamene nulla in termini di operativi. Con l'arrivo di AP, hanno solo sovrapposto i 3 voli settimanali a quelli di Volotea, anch'essa 3xw (mar,gio, sab) lasciando di fatto scoperti i restanti 4 giorni.
E' una chiara operazione di disturbo.