AirNostrum sulla VLC-BLQ ?

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Qualcuno sa a cosa sono dovute le tre rotazioni per VLC di oggi? Sono due IB e una JK...

Thommy c'è la fiera!!!!!!! [:303]

Con un bel tempo come oggi non sono andato e peccato visto che oggi ero a casa!!

Comunque mi hanno parlato di 320 per Spanair e Crj per Iberia,quindi niente di che,però non si sa mai....

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Qualcuno sa a cosa sono dovute le tre rotazioni per VLC di oggi? Sono due IB e una JK...

Thommy c'è la fiera!!!!!!! [:303]

Con un bel tempo come oggi non sono andato e peccato visto che oggi ero a casa!!

Comunque mi hanno parlato di 320 per Spanair e Crj per Iberia,quindi niente di che,però non si sa mai....

Non so chi te l'abbia detto cmq gli Iberia erano un 757 e un A319 secondo Aena!! E domani si ricomincia con Thomas Cook da BRU, Turkish da IST e Vlm da RTM!!

ciaoo

@ Tristar: la fonte è una persona un pò birichina!!![:303]:D

Grazie mille alla perturbazione che ci fa perdere tutto.....[:307][:307][:307]

Nella prima parte della giornata, finchè non ha iniziato a piovere, ho potuto vedere un 320 Spanair, un solito Crj IB e un 319 IB, tempaccio infame [:307]

Le foto non le ho ancora scaricate quindi non so come sono venute.

Il tutto è legato al Cersaie che, come ogni anno, è pieno zeppo di spagnoli.

Secondo me si...Vueling mi sembrerebbe troppo azzardato, non penso apra una rotta "secondaria" senza aprire prima BCN o MAD,e cmq per il momento ha VCE sott'occhio..penso piuttosto un'IB con CRJ o meglio ancora un Clickair...Sennò, la butto li, Myair con i nuovi CRJ...:D

Secondo me si...Vueling mi sembrerebbe troppo azzardato, non penso apra una rotta "secondaria" senza aprire prima BCN o MAD,e cmq per il momento ha VCE sott'occhio..penso piuttosto un'IB con CRJ o meglio ancora un Clickair...Sennò, la butto li, Myair con i nuovi CRJ...:D

Si, ma quelli con livrea ex-air pristhina![:308][:308]

Con un'aereo piccolo tipo Crj o Embraer,si potrebbe anche provare un 3 - 4 week e quindi per ora solo Iberia la vedo papabile..

beh oltre IB si puo pensare a E8...:D

Non di certo con i Fokker!! E8 gli Embraer non li prende..o per lo meno non ci credo finchè non vedo..e quindi la scarterei!![:301]

Se no facciamo un Cersaie di 12 mesi così non ci sono problemi e viene il 757 IB!!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Bencio

Nella prima parte della giornata, finchè non ha iniziato a piovere, ho potuto vedere un 320 Spanair, un solito Crj IB e un 319 IB, tempaccio infame [:307]

Le foto non le ho ancora scaricate quindi non so come sono venute.

Il tutto è legato al Cersaie che, come ogni anno, è pieno zeppo di spagnoli.

Il 757 dovrebbe essere arrivato sul secondo volo, quello intorno alle 15!!
Cmq sarebbe bello un collegamento con Valencia....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu