AirNostrum sulla VLC-BLQ ?

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Qualcuno sa a cosa sono dovute le tre rotazioni per VLC di oggi? Sono due IB e una JK...

Thommy c'è la fiera!!!!!!! [:303]

Con un bel tempo come oggi non sono andato e peccato visto che oggi ero a casa!!

Comunque mi hanno parlato di 320 per Spanair e Crj per Iberia,quindi niente di che,però non si sa mai....

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Qualcuno sa a cosa sono dovute le tre rotazioni per VLC di oggi? Sono due IB e una JK...

Thommy c'è la fiera!!!!!!! [:303]

Con un bel tempo come oggi non sono andato e peccato visto che oggi ero a casa!!

Comunque mi hanno parlato di 320 per Spanair e Crj per Iberia,quindi niente di che,però non si sa mai....

Non so chi te l'abbia detto cmq gli Iberia erano un 757 e un A319 secondo Aena!! E domani si ricomincia con Thomas Cook da BRU, Turkish da IST e Vlm da RTM!!

ciaoo

Nella prima parte della giornata, finchè non ha iniziato a piovere, ho potuto vedere un 320 Spanair, un solito Crj IB e un 319 IB, tempaccio infame [:307]

Le foto non le ho ancora scaricate quindi non so come sono venute.

Il tutto è legato al Cersaie che, come ogni anno, è pieno zeppo di spagnoli.

Ma a parte l'evento speciale della fiera ci sarebbe traffico per reggere un volo di linea BLQ-VLC? Magari un 3o 4x week?

Secondo me si...Vueling mi sembrerebbe troppo azzardato, non penso apra una rotta "secondaria" senza aprire prima BCN o MAD,e cmq per il momento ha VCE sott'occhio..penso piuttosto un'IB con CRJ o meglio ancora un Clickair...Sennò, la butto li, Myair con i nuovi CRJ...:D

Secondo me si...Vueling mi sembrerebbe troppo azzardato, non penso apra una rotta "secondaria" senza aprire prima BCN o MAD,e cmq per il momento ha VCE sott'occhio..penso piuttosto un'IB con CRJ o meglio ancora un Clickair...Sennò, la butto li, Myair con i nuovi CRJ...:D

Si, ma quelli con livrea ex-air pristhina![:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Bencio

Nella prima parte della giornata, finchè non ha iniziato a piovere, ho potuto vedere un 320 Spanair, un solito Crj IB e un 319 IB, tempaccio infame [:307]

Le foto non le ho ancora scaricate quindi non so come sono venute.

Il tutto è legato al Cersaie che, come ogni anno, è pieno zeppo di spagnoli.

Il 757 dovrebbe essere arrivato sul secondo volo, quello intorno alle 15!!
Cmq sarebbe bello un collegamento con Valencia....