AirMalta valuta di basare aerei in Sicilia

La povera Air Malta, che a breve si troverà assediata in casa dalle low-cost, sta giustamente cercando di diversificare le sue attività, operando da altri paesi come l'Italia meridionale (voli di linea) e l'UK (parecchi voli charter per conto di Excel/Avion).. buona fortuna KM !;)

Cmq il governo maltese mi sembra un po' idiota, dato che a mio parere vale l'equazione : sbarco in grande stile di big players low-cost = morte probabile di Air Malta..

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Fin che il governo non offre un centesimo alle low-cost per opera da/per MLA, succede quel che succede, sono molto contento.

Ma non ne avete già abbastanza di quelle masse di turisti che si riversano a St.Julian, Sliema, Gozo etc.. ogni anno ??? Che devono incrementare ancora ? Boh !

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Durante i shoulder months, e l'inverno, c'e' possibilta' di crescita' nelle attivita' del settore.

Beh, ma la stagione spalla è da tempo che la propongono, con buoni successi.. quanto all' inverno ci sono alcune limitazioni, dato che non sempre il mare concendo chissà quali bagni, il traffico etnico e i soli eventi culturali non giustificano collegamenti molto fitti anche in inverno.. tuttavia Air Malta e altri vettori di linea e charter operano spesso anche durante la winter season, senza l'aiuto delle low-cost, che d'inverno mi paiono superflue.

è da tempo che km pensa di basare un aereo a CTA: si paventava l'avvio delle operazioni già da quest'anno con l'avvio delle operazioni verso manchester e lisbona. certamente incrementeranno la collaborazione con i to locali e apriranno rotte verso l'inghilterra (liverpool, cardiff e bristol per cominciare).

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

è da tempo che km pensa di basare un aereo a CTA: si paventava l'avvio delle operazioni già da quest'anno con l'avvio delle operazioni verso manchester e lisbona. certamente incrementeranno la collaborazione con i to locali e apriranno rotte verso l'inghilterra (liverpool, cardiff e bristol per cominciare).

Sono invidioso.. da noi mai niente... :(

CIAO
_goa