Caspita. Un daily su MUC, poi altre 5 destinazioni, KM fa sul serio e alla grande...sono contento per CTA
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Questa mattina ho avuto a che fare con l'ufficio commerciale di Catania della compagnia maltese. Ne ho subito approfittato per fare qualche domanda, domande che hanno avuto 1/2 risposte. Sulla rampa di lancio collegamenti diretti verso Monaco, Casablanca, Manchester ed ulteriori 4 destinazioni internazionali (suppongo tutte inglesi). Il Monaco dovrebbe essere giornaliero, per le altre destinazioni ne sapremo più avanti. Si fa sempre più fattibile l'ipotesi di basare un aereo: ma è possibile anche che i collegameti verso il nord europa siano operati da aerei di base UK.
Si, gli informatori sono affidabilissimi ed anche se non c'è confidenza non ho mai messo in dubbio alcuna soffiata. Di certa gente ti puoi fidare ..a pelle. A questo punto non vedo l'ora di conoscere operativi e le altre destinazioni (bristol? cardiff? newcastle?), mi godo il giornaliero su MUC e comincio a preoccuparmi per il Casablanca (che di sicuro non sarà giornaliero, anzi).
. A questo punto non vedo l'ora di conoscere operativi e le altre destinazioni (bristol? cardiff? newcastle?),
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Manchester, Bristol, Birmingham e Dublino
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Manchester, Bristol, Birmingham e Dublino
che le tue parole vadano in paradiso
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Visto che tra poco, da quello che dici tu Carlo, Air Malta baserà un'aereo a CTA non è che verrà a parcheggiare a REG visto che a CTA non ci sono posti.[:303]
Ma il Monaco spero che verrà fatto in c/s con LH, perchè sennò non ha senso, almeno che i posti non siano charterizzati.
@goa: il muc pare sia in cs con LH.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
@goa: il muc pare sia in cs con LH.
Ah bene, altrimenti mi sembrerebbe una.. follia..
CIAO
_goa
e in attesa delle notizie ufficiali ecco un'altra notizia sottufficiale: DUBLINO