Airmalta: importanti novità a CTA


Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Questa mattina ho avuto a che fare con l'ufficio commerciale di Catania della compagnia maltese. Ne ho subito approfittato per fare qualche domanda, domande che hanno avuto 1/2 risposte. Sulla rampa di lancio collegamenti diretti verso Monaco, Casablanca, Manchester ed ulteriori 4 destinazioni internazionali (suppongo tutte inglesi). Il Monaco dovrebbe essere giornaliero, per le altre destinazioni ne sapremo più avanti. Si fa sempre più fattibile l'ipotesi di basare un aereo: ma è possibile anche che i collegameti verso il nord europa siano operati da aerei di base UK.

allora gli informatori sono affidabili:D
 
Si, gli informatori sono affidabilissimi ed anche se non c'è confidenza non ho mai messo in dubbio alcuna soffiata. Di certa gente ti puoi fidare ..a pelle. A questo punto non vedo l'ora di conoscere operativi e le altre destinazioni (bristol? cardiff? newcastle?), mi godo il giornaliero su MUC e comincio a preoccuparmi per il Casablanca (che di sicuro non sarà giornaliero, anzi).

@AZAirport: purtroppo non ho chiesto di REG, proprio non ciho pensato. Dovesse ricapitarmi l'occasione non esiterò a domandare quanto tempo ci vorrà ancora per....alzare i tacchi e SCAPPARE :D:D
 
e bravo carluccio fontanarossa, e brava CTA!

il MUC giornaliero mi interessa molto, anche se qui da PMO abbiamo già la egregia hlx.

circa REG...ma quanto sei cattivo? povero AZ Airport![:303]

mario
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Si, gli informatori sono affidabilissimi ed anche se non c'è confidenza non ho mai messo in dubbio alcuna soffiata. Di certa gente ti puoi fidare ..a pelle. A questo punto non vedo l'ora di conoscere operativi e le altre destinazioni (bristol? cardiff? newcastle?), mi godo il giornaliero su MUC e comincio a preoccuparmi per il Casablanca (che di sicuro non sarà giornaliero, anzi).

ora sguinzaglio gli informatori Maltesi e spero di avere news presto;)
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

. A questo punto non vedo l'ora di conoscere operativi e le altre destinazioni (bristol? cardiff? newcastle?),

Le basi charter di Air Malta in UK e Irlanda sono principalmente : Gatwick, Manchester, Bristol, Birmingham e Dublino, pertanto penso che KM effettuerà voli ITC in collaborazione con i tour operators inglesi da questi scali.
 
Visto che tra poco, da quello che dici tu Carlo, Air Malta baserà un'aereo a CTA non è che verrà a parcheggiare a REG visto che a CTA non ci sono posti.:D:D:D[:303]

Ma il Monaco spero che verrà fatto in c/s con LH, perchè sennò non ha senso, almeno che i posti non siano charterizzati.
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Visto che tra poco, da quello che dici tu Carlo, Air Malta baserà un'aereo a CTA non è che verrà a parcheggiare a REG visto che a CTA non ci sono posti.:D:D:D[:303]

Ma il Monaco spero che verrà fatto in c/s con LH, perchè sennò non ha senso, almeno che i posti non siano charterizzati.

di stand ne avremo 10 in più a breve scadenza. Non è detto che ci sia un aereo basato a CTA: ci sarebbero molte spese. Gli stessi voli possono essere proposti con apposite rotazioni da altri scali.

@goa: il muc pare sia in cs con LH.
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

@goa: il muc pare sia in cs con LH.

Ah bene, altrimenti mi sembrerebbe una.. follia.. :D

CIAO
_goa

sapranno il fatto loro: un uccellino mi ha sussurrato che la cta lgw cta è una delle rotte con maggior profitti tra quelle del network maltese. sembrava una follia anche quella, invece..
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

e in attesa delle notizie ufficiali ecco un'altra notizia sottufficiale: DUBLINO

sarebbe una buona mossa per KM.
L'arrivo di Ryanair a MLA forse abbasserà LF e yield per KM sulle rotte DUB-MLA.
Il modo migliore di agire... è spostarsi dove Ryanair non c'è ancora, su un apt importante come CTA, che di FR non ha mai avuto bisogno.

complimenti a CTA!