Airlines manager

oppure comprati 10 739 e con i soldi che ti rimangono comprati 2 o 3 332

I 739 ER sono aerei molto validi. Se li usi per coprire ogni giorno due rotte da 12 h entarmbe (o una da 10 e l'altra da 14, ad esempio) riesci a guadagnare bene. Più o meno la metà rispetto ad un 763 ER, che costa il doppio. Quindi alla fine siamo lì...

più le rotte sono lunghe più il prezzo sale... quindi se stai su rotte al limite del 763 ER ci guadagni sicuro

più le rotte sono lunghe più il prezzo sale... quindi se stai su rotte al limite del 763 ER ci guadagni sicuro

Sì, è ovvio. Ma io con un 739 ER guadagno in media 600.000 al giorno. Con un 763 ER circa il doppio. Ma è anche vero che costa quasi il doppio. Sì, volendo il 767 è più remunerativo, ma la differenza è minima.

Continuerò solo con Alitalia CAS.

Ho eliminato tutte le altre compagnie.

Sul forum di Airline Manager c'è una sezione che parla dei multi account ???

continua a espandersi il network dell'Azienda, con l'arrivo da Tolosa dei 2 nuovi A380 configurati 428/91/61 con marche PR001 andrà a coprire il secondo daily da Milano Malpensa a Los Angeles,1xw verso Dubai e 1xw verso Napoli (volo Charter richiesto da Pipitours) la domenica mattina invece PR002 andrà a coprire il secondo daily su Tokyo Narita, 1xw per Doha, 1xw verso Napoli e 1xw verso Zurigo il lunedi mattina (volo charter richiesto da CacaFly).

Ultima modifica:
Ho intenzione di entrare in qualche alleanza pero' ho una domanda :

una volta entrato non posso più uscirne ?????

Ciao

Se avete problemi con il login non state a provare a capire il perchè. E' un problema generalizzato. Speriamo non duri troppo.

ciao Marx guarda che nn credo sia legale creare un sito con il nome di una compagnia aerea esistente veramente, perchè nn hai i diritti e rischi di incorrere in guai seri

Ciao a tutti,domanda...per iniziare il lungo raggio secondo voi ho fatto bene a prendere un 747,o sarebbe stato meglio iniziare con un paio di aerei più piccoli?
La mia flotta è costituita da 5 737-900 ER e avevo voglia di "buttarmi" sul lungo raggio...grazie