Airlines manager

Alcune case mancano perchè sono aerei che c'erano ma sono stati ritirati, ora possono essere comprati solo alle aste che si svolgono ogni 6 mesi. Però alcuni giocatori li hanno. Io ho sofferto il ritiro dell'IL96 e del BAe146 erano due degli aerei migliori del gioco.

Gli aerei sì arrivano subito, il tempo è reale quindi 1 giorno = 1 giorno

Il mondo è infinito sì, circa 5-6 mila compagnie. La pubblicità è utile soprattutto all'inizio per crearsi una reputazione, dopo meno.

E comunque benvenuto collega "americano" anche se ci faremo concorrenza su almeno 2 rotte dato che io ho la LAX-ANC e la JFK-ANC HEHE

Alcune case mancano perchè sono aerei che c'erano ma sono stati ritirati, ora possono essere comprati solo alle aste che si svolgono ogni 6 mesi. Però alcuni giocatori li hanno. Io ho sofferto il ritiro dell'IL96 e del BAe146 erano due degli aerei migliori del gioco.

Gli aerei sì arrivano subito, il tempo è reale quindi 1 giorno = 1 giorno

Il mondo è infinito sì, circa 5-6 mila compagnie. La pubblicità è utile soprattutto all'inizio per crearsi una reputazione, dopo meno.

E comunque benvenuto collega "americano" anche se ci faremo concorrenza su almeno 2 rotte dato che io ho la LAX-ANC e la JFK-ANC HEHE

ok, che tu sappia come mai li hanno ritirati? inoltre ora sono impostato come principiante ma come posso aumentare il lv?...per ora stai tranquillo prima di arrivare laggiù ci vorrà un pò;)

Anche io sono impostato come principiante, non so come cambi..... prima o poi accadrà. Bada di fare molta ricerca, + importante. Ah ho anche la ANC-AUS se ti interessa HEHE

1 non esiste la concorrenza tra utenti... ogni utente è in un mondo a parte.
2 il livello superiore rimuove semplicemente i suggerimenti che compaiono in alto a destra... nient'altro.
3 ti consiglio di comprare aerei raggio lungo/medio altrimenti non crescerai mai.

Perchè non scriverle in Italiano e poi tradurle con Google translate???
E' il sistema più facile per non fare errori.
Ciao
Charly

Non è che siano affidabilissimi quei sistemi. Li puoi usare se magari conosci un po' di francese ma non tanto, per farti dare una mano. Ma se scrivi in italiano e poi traduci vengono fuori delle frasi con un senso diverso o delle volte totalmente incompresibili.

Non è che siano affidabilissimi quei sistemi. Li puoi usare se magari conosci un po' di francese ma non tanto, per farti dare una mano. Ma se scrivi in italiano e poi traduci vengono fuori delle frasi con un senso diverso o delle volte totalmente incompresibili.

Era così una volta ma ora Google funziona benino e non fa grandi strafalcioni.

Beh però dato che capiscono l'inglese perchè non farli direttamente in inglese e sbattersi di meno? HEHE

traducendo dal francese all'italiano mi sono accorto che molte frasi le scompone in parole singole e quindi si capisce poco... direi che mandare una frase scritta così sia un po' triste.
cmq vale sempre il mitico inglese!! io scrivo sempre frasi simili in inglese e nessun problema

Vi aggiorno sui recenti sviluppi della mia compagnia American Airways

AMERICAN AIRWAYS

Main Hub: Austin International Airport in Texas (AUS)

da cui servo 89 destinazioni di cui 65 nazionali, 18 internazionali e 6 intercontinentali

Secondary Hub: Los Angeles International Airport in California (LAX)

da cui servo 29 destinazioni di cui 17 nazionali, 7 internazionali e 5 intercontinentali

Secondary Hub: New York JFK International Airport in New York (JFK)

da cui servo 32 destinazioni di cui 24 nazionali, 6 internazionali e 2 intercontinentali

Secondary Hub: Houston "George Bush" International Airport in Texas (IAH)

da cui servo 18 destinazioni di cui 17 nazionali e 1 intercontinentale

Flotta - sia tramite alleanza che di proprietà

Airbus A319 (4 esemplari)
Boeing B737-600 (11 esemplari)
Boeing B737-700ER (6 esemplari)
Boeing B737-900 (1 esemplare)
Boeing B747-400ER (8 esemplari)
ATR72-500 (10 esemplari)
Sukhoy Superjet 100-95 (32 esemplari)
Embraer ERJ 190-200-LR (4 esemplari)

Totale: 76 aeromobili

Vi presento la mia compagnia

RyanAtlantic S.p.A. basata a San Paolo Garulhos

Destinazioni servite: 32
Aeromobili: 28 (8 B777-200ER - 15 B767-300ER - 4 B737-900ER - 1 B737-900)

Trasporto passegeri media: 18 mila al giorno
Beneficio medio: 22 milioni al giorno
Data Inizio Esercizio: 07/07/2009

Si prevede di ampliare il network aziendale entro il 01 dicembre 2009, inoltre stiamo studiando un trsferimento di hub da San Paolo alla Malpensa.

Nessuno dei colleghi di Airlines sà cosa succede con i rimborsi del fatturato del 12/9 (Giorno della sospensione del gioco)che non sono ancora stati accreditati!!??
Io devo ancora avere circa 20 milioni di dollari....

Hanno detto che prima o poi li riceveremo, io francamente non ci avevo fatto caso di non averli ancora ricevuti, ho tanti di quei movimenti bancari giornalieri che non me ne rendo conto