Airlines manager

Non la ho ora, la avevo prima....

Ma basta fare la pubblicità e va tutto a posto

Prestito ricevuto!!!:cool::cool:

Ecco le destinazioni:

Nazionali :

Milano LIN (2 voli al giorno) - Sukhoi SSJ 95
Venezia (2 voli al giorno) - Sukhoi SSJ 95
Napoli (1 volo al giorno) - Sukhoi SSJ 95
Bari (1 volo al giorno) - Sukhoi SSJ 95

Internazionali :

Parigi CDG (2 voli al giorno) - A319
Londra LHR (2voli al giorno) - A319

Intercontinentali :

New York JFK (giornaliero) - A330-200
Johannesburg (giornaliero) - A330-200
Miami (giornaliero) - A340-300
Caracas (giornaliero) - A340-300
Rio de Janeiro (giornaliero) - A340-600

Nessuno gioca a Airwaysim, il game 3?
A me piace, anche perchè il francese proprio non lo digerisco...

Ciao

Il finanziamento massimo che si può chiedere è di 800mln $?
Nel senso che puoi chiedere 800mln ogni volta oppure 800 totale?

Tnx

Membri della Civil Aviation visto che sul nostro forum non ho ricevuto ancora risposta,posto qui la mia domanda: chi aveva aumentato a 30 milioni la quota settimanale da versare all'alleanza senza prima discuterne!?

Ma devono passare 3 settimane fra una richiesta e l'altra...

Lo credevo anche io, ma questo è quello che mi ha detto un web master sul forum, quindi credo sia attendibile:
There is no limit for any loan at the bank. You can ask one loan per week, but at the end the banker won't accept any loan.
I think one loan per month is a good compromise.

Lo credevo anche io, ma questo è quello che mi ha detto un web master sul forum, quindi credo sia attendibile:
There is no limit for any loan at the bank. You can ask one loan per week, but at the end the banker won't accept any loan.
I think one loan per month is a good compromise.

Va bè...3 settimane o un mese non fa molta differenza.

Keegan, non lo so nemmeno io.... siamo in piena anarchia nell'alleanza a quanto pare, bisogna organizzarsi in qualche modo !!!!

ragazzi lontani da United Emirates Airways, per gli amici di italian team, se volete un consiglio buttatelo fuori, prima entra lui, poi entrano le altre sue compagnie, aggiunge dei soldi molti soldi, vi fa investire in aerei, a noi 3 airbus 330 e poi scappa con il malloppo e voi avrete accumulato un bel debito per colpa sua.....stategli alla larga è un marmocchio di 20 anni che vuole comandare, ma l'unica cosa che può fare è giocare con le bambole
le altre compagnie sono
hemus air
batavia
AirFrance Premiere S.p.A
a lui si chiama caraibis sul forum

ragazzi lontani da United Emirates Airways, per gli amici di italian team, se volete un consiglio buttatelo fuori, prima entra lui, poi entrano le altre sue compagnie, aggiunge dei soldi molti soldi, vi fa investire in aerei, a noi 3 airbus 330 e poi scappa con il malloppo e voi avrete accumulato un bel debito per colpa sua.....stategli alla larga è un marmocchio di 20 anni che vuole comandare, ma l'unica cosa che può fare è giocare con le bambole
le altre compagnie sono
hemus air
batavia
AirFrance Premiere S.p.A
a lui si chiama caraibis sul forum

Grazie per l'informazione.