Airlines manager

di solito ci vuole un'oretta...guardando la mappa dell'alleanza mancherebbe un hub in sudafrica...ecco un'idea per chi volesse aggregarsi

controllate che non dobbiate accettare le domande di chi ha fatto richiesta per entrare nell'alleanza..altrimenti non sarete dentro finchè non avrete avuto il benestare di tutti...

A dire il vero Keegan io starei per aprire la rotta da Atlanta per il Sud Africa, quindi sarebbe coperto

Per ora ho comprato 6 Superjet per le rotte domestiche da Atlanta per New York, Orlando, Dallas, Houston, Miami e Chicago. So che sono più piccoli degli ERJ-190 ma sono più nuovi e meno costosi. Credo seguire la tattica "Ryanair" e utilizzero solo i Superjet nel domestico mentre per ragioni di limitata autonomia i voli per la costa occidentale li coprirò probabilmente coi B737-900. Non vedo l'ora di poter chiedere gli 800 milioni di prestito HEHE.

Per quanto riguarda l'internazionale pensavo di iniziare con 3 Ilyushin. So che consumano molto ma il prezzo è ottimo per il numero di posti a sedere offerti. E pensavo per l'appunto di aprire le prime 3 rotte per Londra, Il Cairo e Johannesburg. Però attendo prima di farlo, che voi mi diciate se va bene.

Commenti?

secondo me ci manca l'oceania
hub a syd e deve coprire new zeland, australia, indonesia,e isolette varie

per il sud est asiatico in poco tempo conto di poterlo servire bene da tokio senza problemi...certo che una compagnia in più non guasta...io per il momento ho deciso di iniziare con 5 Ilyushin,e come tratte sto volando da Tokio per LAX,DEN,BFL,LHR e alcune città nipponiche...a dire il vero sto aspettando di guadagnare delle quote di mercato e reputazione per poter completare bene il network...appena ho un po' di soldi pensavo di prendere dei 737-9 per le tratte di media distanza...dopo quanto possiamo chiedere un prestito al banchiere??
inoltre dovremmo stabilire la quota da versare settimanalmente all'alleanza...voi cosa proponete?

al momento ha votato solo mikkio nella sezione dell'alleanza...quando potete cercate di farlo anche voi

Signori Alleati,

Vi illustro il network appena creato (usufruendo dei 550 milioni da utilizzare) e la futura espansione che intendo attuare col prestito di 800 milioni che intendo richiedere fra 2-3 giorni, appena sarà possibile.

Al momento la mia compagnia (Eagles of Liberty) con base all'aeroporto Hartsfield - Jackson di Atlanta può contare su:

8 Superjet - 100 - 95

3 Ilyushin IL-96-400

E serve le seguenti destinazioni:

JFK (4x daily)
ORD (4x daily)
SEA (2x daily)
SFO (2x daily)
DFW (4x daily)
IAH (4x daily)
LAS (2x daily)
MCO (4x daily)

CAI (6 xw)
CMN (1x daily)
LHR (1x daily)

Con gli 800 milioni che conto di ottenere pensavo ad una espansione notevole sia sul piano interno che estero. L'espansione sarebbe la seguente:

800 milioni di prestito di cui 100 immediatamente da versare all'alleanza (restanti 700)

Acquisto 15 Superjet - 100 - 95 e successiva configurazione (362 milioni)

Acquisto 3 Ilyushin IL-96-400 e successiva configurazione (267 milioni)

Apertura 16 Nuove Rotte Domestiche e Non (61,5 milioni)

Pubblicità (4 milioni)

Per un totale di 694,5 milioni di spesa e un avanzo di cassa di 5,5 milioni più i guadagni ottenuti fino al momento dell'ottenimento del prestito (che stimo in circa 10 milioni)

L'Aereo ottenuto dall'alleanza verrebbe impiegato sulla rotta ATL - JNB con frequenza 5xw

La flotta totale consisterebbe quindi in 30 aeromobili di cui, a parte quello dell'alleanza, 23 Superjet e 6 Ilyushin.

Verrebbero inoltre servite 28 destinazioni differenti, le 16 da aggiungere sarebbero:

LAX (2x daily)
DEN (2x daily)
PHX (2x daily)
DTW (4x daily)
MSP (3x daily)
BOS (4x daily)
MIA (4x daily)
IAD (4x daily)

YYZ (4x daily)
YVR (2x daily)

MEX (3x daily)
CUN (3x daily)
CCS (3x daily)

GRU (1x daily)
EZE (1x daily)

SSH (1x daily)

Ecco tutto, cosa ne pensate? suggerimenti o altro ?

ora la dirigenza è completa non aggiungere altre persone, possiamo aggiungerle ma non nella direzione

rotair fai domanda all'alleanza...che hub hai scelto?
cè un nuovo entrato: Air Cardinal con hub ad Auckland! è un mio amico a cui ho detto di coprire quella zona mancante...

mikkio ho visto che già ti hanno accettato una richiesta di prestito...che gli hai scritto?
mi hanno appena rifiutato una richiesta di 800m eppure era motivata a sufficienza,a mio modo di vedere...

Scusate, ma anche voi avete le domande bassissime?

Ieri sera avevo tipo su Il Cairo una domanda di 1300 posti in Economy e stamattina è crollato a 24, come mai? eppure la pubblicità l'ho iniziata

Ragazzi, non varrebbe la pena di creare un nostro forum/sito sull'alleanza anche per non intasare questo con le nostre discussioni?

Se volete vi lascio anche il mio contatto di MSN, nel caso qualcuno di voi lo abbia.

danstournaments@gmail.com

mikkio ho visto che già ti hanno accettato una richiesta di prestito...che gli hai scritto?
mi hanno appena rifiutato una richiesta di 800m eppure era motivata a sufficienza,a mio modo di vedere...

gli ho scritto che dovevo ampliare la forza e rafforzare il mio peso nell alleanza infatti ho messo 190 milioni poi ho comprato dei 319 e ho aperto le rotte sud americane e con due 319 faccio anche cape town e una in nigeria....

cmq
io opero su
Monaco 7xweek
atlanta
caracas
dubai
con i 340-600
quito
cape town
nigeria
colombia
buenos aires
montevideo
paraguai
e rio de janeiro

poi domani con il nuovo prestito comprero altri 319/320 e mi copro
santiago del cile
bolivia
guayana francese
lima
namibia
ghana
quando mettiamo un bel prezzo d'accesso?

ragazzi United Emirates Airlines chiede a tutti i membri dell'alleanza se posso investire 110 miliono cosi posso usarlo solo io all'interno dell'alleanza cosa ne dite?

sono d'accordo alla creazione del forum con varia sezione dedicata ad ogni compagnia.

Ultima modifica: