Airlines manager

avrei creato l'alleanza...il nome è Civil Aviation..per il momento non ho fissato nè quota di ingresso nè quota settimanale..vorrei che la decidessimo tutti insieme

che aerei pensavate di comprare??se dovessi puntare su aerei di medio-raggio la mia scelta cadrebbe sui 737-900 perchè hanno più autonomia dei 321 e 320 ed inoltre nella configurazione massima trasportano passeggeri come il 321...voi che dite??sul lungo gli il-96 li ho sempre esclusi perchè consumano troppo...eppure sono i più venduti...che ne pensate??

Va bene, la mia compagnia sarà Eagles of Liberty con base ad Atlanta.

Mi occupo di USA, Africa, Nord-Sud America allora? più direi qualche rotta "doppione" per l'Europa. Ditemi voi che rotte per l'Europa posso fare e quali no. Io pensavo a un doppione su Londra e Francoforte dove la domanda è sempre molto alta e magari su qualche altra destinazione ma per questo attendo istruzioni dai colleghi "europei"

ok registrato e ho fatto domanda a civil avietion
nome mikki air
sede a san paolo del brasile
ora manca dubai, atlanta, l'europa, e si puo aggiungere anche l'australia
non ho comprato neanche gli aerei e ho rimborsato i 100 milioni vi aspetto cosi li compriamo insieme e stabiliamo il network
l

Comunque bellissimo il nuovo aereo a disposizione, il Superjet

Ne faccio incetta, è abbastanza conveniente

Mikki Air,Eagles of Liberty ed Oasis sono state accettate in seno all'allenza e fanno parte del direttivo