Airlines manager

ora ci manca il tipo di aereo, che aerei prendiamo io pensavo un 340 e un 320 per iniziare

Uhm io da Atlanta faccio l'Europa e anche l'Africa direi, anche se servirà tempo per ampliarmi. Propongo anche qualche doppione sulle linee più trafficate,tipo Sud America o anche la stessa Europa.

Sul nazionale pure aprirò parecchie rotte.

Per aereo parli di quello dell'alleanza? a me va bene uno dei due che hai detto, sentiamo anche gli altri.

Dallo staff

Hello,

AM will re-open today at 6:30 pm GMT+1

New rules in place :
- Alliances members limit : 17 companies
- Starting money : 100M$
- Automatic loan maximum : 450M$
- Maximum bank loan amount per request : 800M$
- bank will be close for two days in order to avoid congestion.

Best regards !

per quanto riguarda il sud america da nassau,prima che il gioco saltasse,non c'erano flussi di traffico di un certo livello...e lo stesso dicasi per i caraibi...tantè vero che volavo solo su USA...danuso e mikkio possono occuparsi del Nord e Sud America...poichè luca90 e imported_caraibis operano già su due scali europei,sarei disposto a scegliere un hub asiatico(Narita,Incheon,Singapore o Bangkok...sono indeciso tra questi)...in tal modo potremmo essere ben dislocati sul globo

siamo 5 vero allora nulla di + semplice
i nostri hub saranno
* altanta =nord america
*san paolo= sud america
*francoforte, monaco londra= europa
*tokyo o singapore= asia
*dubai= medio oriente/africa
che ne dite?

sono in attesa della mail di conferma registrazione...alla fine ho optato per Tokio Narita..il nome della compagnia è Nippon Airlines