Airlines manager

Sto raccogliendo un po' di soldi per comprare il secondo A340, ovviamente con l'aiuto anche del prestito bancario. Se tutto va bene nel giro di qualche giorno dovrei acquistare il suddetto secondo A340 e un A320/A321. ;)

Io ho 6 aerei, sulla mia scheda trovi tutto il network

Avendo deciso di buttarmi sul lungo raggio ho necessariamente meno aerei dato che acquistare un aereo di lungo raggio equivale a comprarne 4-5 di medio-corto.

Ti consiglio di fare le cose piano piano, io il lungo raggio lo faccio con l'alleanza, mi costa di meno ed è come se lo pagassi a rate.
Poi la manutenzione costa.

Già mi si è crashato un aereo...nuovo di pacca..andato in fumo!

Ti consiglio di fare le cose piano piano, io il lungo raggio lo faccio con l'alleanza, mi costa di meno ed è come se lo pagassi a rate.
Poi la manutenzione costa.

Già mi si è crashato un aereo...nuovo di pacca..andato in fumo!
Per ora tutto procede bene, con i due aerei guadagno circa 2 milioni al giorno più almeno 1 milione dall'alleanza. Sono riuscito a trovare destinazioni fruttuose sia per l'A321 (circa 500mila dollari giornalieri di rendita), sia per l'A340 (1milione 450mila dollari al dì).

Per ora tutto procede bene, con i due aerei guadagno circa 2 milioni al giorno più almeno 1 milione dall'alleanza. Sono riuscito a trovare destinazioni fruttuose sia per l'A321 (circa 500mila dollari giornalieri di rendita), sia per l'A340 (1milione 450mila dollari al dì).

Io sto seguendo il modello alitalia...anche con i debiti!
Tutte le nazionali e le maggiori europee + mosca e Dubai.
con l'alleanza la francia domestica, usa e canada

Ciao,

ho creato la Aurora Airlines, specializzata in voli charter.

Tra stasera e la mattinata di domani abbiamo attivi 5 collegamenti particolari.

PMO
FRA
FUE questa rotazione non ha orari ottimi, ma il LF non è malaccio
ADD (Ethiopia)
NKC (Mauritania)

La rendita non è male, sopratutto se si segue la vendita dei biglietti e si ritocca il prezzo. E' un esperimento mezzo folle, lo riconosco, ma ho un' ideuzza gagliarda e spero di vederne i frutti tra qualche giorno.

AH! Base FCO!

Buona serata!!

Andrea

Ultima modifica:
prima usavo airlinesim, e ho dovuto fare "amicizia" con il tedesco, ora c'è questo in francese. Non chiedo l'italiano, però almeno inglese.. :(

Ciao,

non ti spaventare. Il Francese ha un vantaggio enorme, finchè si tratta di leggerlo, per un italiano, è più che banale (tranne qualche parola, ma online è pieno di traduttori). Il tedesco, se non hai qualche base, è assurdo.

Prova tranquillamente!

Andrea

DomandE:

- Perchè il banner mostra una liquidità non aggiornata (abbastanza inferiore)?
- Perchè da profilo spariscono le rotte appena inizia l' imbarco? (questo forse è normale)

Grazie

Andrea

Grazie, prometto che non scasso più!

Dopo quello che è successo a pilota75 ho una certa apprensione nel mandare i due aerei a zonzo per l' Africa stanotte :D

Andrea

Dipende tutto dall'affidabilità.
Se scende sotto il 90% sei rovinato...io purtroppo l'ho saputo dove..per me un aereo è sepre buono!
Cmq basta che prima di andare a nanna li ripari (hai fatto il contratto di manutenzione?) fino ad almeno il 98-95% e vai tranquillo.

Ciao,

ho creato la Aurora Airlines, specializzata in voli charter.

Tra stasera e la mattinata di domani abbiamo attivi 5 collegamenti particolari.

PMO
FRA
FUE questa rotazione non ha orari ottimi, ma il LF non è malaccio
ADD (Ethiopia)
NKC (Mauritania)

La rendita non è male, sopratutto se si segue la vendita dei biglietti e si ritocca il prezzo. E' un esperimento mezzo folle, lo riconosco, ma ho un' ideuzza gagliarda e spero di vederne i frutti tra qualche giorno.

AH! Base FCO!

Buona serata!!

Andrea
Ciao!
Anche io ho la base a FCO!!!
Questo il mio profilo:
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=31347
Anche io ho il volo per PMO (ci facciamo concorrenza? ;))
Scherzo!!!
Ciao e benvenuto!:)

Ma ora non riesco di nuovo ad entrare..... e mancano le firme con il bannerino...
Possibile che i server siano sempre intasati?
Che facciano qualche cosa, altrimenti la gente si stufa

Giochiamo in 5134 ! Sicuramente la cosa gli è sfuggita di mano. Stiamo a vedere.

Cmq io entro sempre, un paio di volte è stato di una lentezza assurda, ma nulla da impedire di giocare.

Un buon modo per aumentare la velocità del sito è non stare sempre connessi ( non serve, basta entrare ogni tanto per modificare e controllare), ma soprattutto DISCONNETTERSI MANUALMENTE DOPO AVER GIOCATO e non chiudere semplicemente il browser !

Notte!

Andrea

Ultima modifica:
Certo che se si ottimizzano bene i voli è meglio...
Credo che dovrò mettermi li una sera e cancellare un pò di voli pianificati e rifarli per bene.. :o

Il prestito è arrivato, e con esso un fiammante A340-600. Ho aggiunto così qualche rotta, ampliando il nostro network. Tutti i nostri voli sono per ora giornalieri.

CDG - Parigi Charles de Gaule
FRA - Francoforte Rhein Main
LHR - Londra Heathrow
ALC - Alicante
AGP - Malaga
JFK - New York JFK
IAH - Houston
DFW - Dallas Fort Worth